Visualizzazione Stampabile
-
Ciao settimane fa mi sono perso l'occasione di prendere LG c8 55 venduto e spedito da amazon a 2200 e qualcosa. Adesso non è proprio più disponibile. Qualcuno sa magari prendendo come esempio l'anno scorso per il c7 o b7 quando potrebbe riessere disponibile venduto e spedito da amazon? Magari qualcuno di voi a monitorato pure l'anno scorso quando erano appena usciti il c7 e b7 ed erano venduti e spediti da amazon dopo quanto sono ritornati disponibili sempre venduti e spediti da amazon. Il mio intento è di farmi un idea di come si rifornisce amazon magari appunto se qualcuno di voi già a monitorato l'anno scorso quanto detto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fredredrigro
settimane fa mi sono perso l'occasione di prendere LG c8 55 venduto e spedito da amazon a 2200 e qualcosa. Adesso non è proprio più disponibile.
Qui si trova oggi a 1.859 + ss, nuovo sigillato garanzia LG Italia.
https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...ale-lg-italia/
L'ho comprato anch'io via internet e l'ho ritirato di persona.
Scatolone sigillato e TV perfetto.
-
Si lo sapevo di questo sul rinnovato ma volevo stare ancora più sicuro con la garanzia amazon
-
Ho bisogno di un consiglio..secondo voi è un offerta da prendere il 65b7v a 1830€?
-
Preso stamattina! ahahah👍🏻
-
ci sto seriamente pensando anche io vista l'offerta... puntavo al c8 in realtà per via delle migliorie sul lato hdr gaming, io sono principalmente un videogiocatore. Ma 1000 euro in più sono tanti
poi penso anche che il mio panasonic v20 vada ancora benone e conviene forse aspettare i nuovi display free sync a 120hz per fare un grande salto di qualità.
-
Da Mediaworld inizia il Red friday vediamo se ci sono offerte interessanti
-
Citazione:
blaze87
secondo voi è un offerta da prendere il 65b7v a 1830€?
Direi proprio di si.
Ma tutte queste offerte con sconti pazzeschi dal listini, mi fanno pensare che scenderanno ancora parecchio gli Oled 65 nei prossimi mesi.
Ormai è sempre più facile trovarli sotto i 2K. euro.
Il B8 cosa ha in più o di diverso dal B7?
Anche io sto facendo da un po' il filo al B7 anche se non mi piace molto la base (preferivo quella classica rettangolare del C7).
-
Citazione:
Kawa2501
Da Mediaworld inizia il Red friday vediamo se ci sono offerte interessanti
Le sto seguendo giorno per giorno.
-
Unieuro dal 6 al 19 luglio farà la promozione dello sconto 50% sul secondo acquisto, acquistando due prodotti di pari prezzo si ottiene un 25% di sconto...
-
Citazione:
Ryusei
Unieuro dal 6 al 19 luglio farà la promozione dello sconto 50% sul secondo acquisto, acquistando due prodotti di pari prezzo si ottiene un 25% di sconto...
Potrebbe essere la migliore promo in assoluto se per caso in quel periodo facessero anche qualche sconto minimo su qualche oled.
Io cmq metto le mani avanti :D abito a Milano e nel caso ci sia qualche bella promo possiamo fare la doppietta con qualche altro utente della zona ;)
-
Monclick fino al 8/07 effettua un ulteriore 10% di sconto rispetto ai prezzi delle tv sul sito
-
Citazione:
paffa88
Potrebbe essere la migliore promo in assoluto se per caso in quel periodo facessero anche qualche sconto minimo su qualche oled.
Io cmq metto le mani avanti :D abito a Milano e nel caso ci sia qualche bella promo possiamo fare la doppietta con qualche altro utente della zona ;)
ho fatto due conti e da unieuro attualmente il 55c8 sta 2177 euro se si acquistano due e il secondo lo si paga la metà, spalmando il risparmio, ognuno costerebbe 1632 euro... cioe un oled55C8 pagato poco più di 1600...
Io la butto li... sono di venezia, se qualcono è in zona si fa l'affare del secolo!
-
Citazione:
SpaiderPork
ho fatto due conti e da unieuro attualmente il 55c8 sta 2177 euro se si acquistano due e il secondo lo si paga la metà, spalmando il risparmio, ognuno costerebbe 1632 euro... cioe un oled55C8 pagato poco più di 1600...
Io la butto li... sono di venezia, se qualcono è in zona si fa l'affare del secolo!
Credo che uno dei due prodotti acquistati debba essere un grande elettrodomestico......
-
Citazione:
bruceas
Credo che uno dei due prodotti acquistati debba essere un grande elettrodomestico......
ho letto la prima pagina del volantino (https://www.volantinofacile.it/unieu...olantino-34557) e non è indicato che si deve comprare un grande elettrodomestico!