mmmmmmmmm io stavo pensando ma non so se è giusto
Versione Cinematografica Originale (1982)
Versione Director’s Cut (1991)
The Final Cut (2007)
praticamente in ordine di uscita...penso che sia la cosa migliore...
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmm io stavo pensando ma non so se è giusto
Versione Cinematografica Originale (1982)
Versione Director’s Cut (1991)
The Final Cut (2007)
praticamente in ordine di uscita...penso che sia la cosa migliore...
Mi sembra la scelta giusta.;)
Nel dubbio sempre meglio andare in ordine di uscita. ;)
Io comunque ho davvero scoperto un mondo con questo film!! Non vedo l'ora di vedere anche le altre versioni:D
Scusate ma come mai ad agosto scorso il cofanetto si trovava a 35 euro e ora il doppio?
Io l'ho preso su FNAC a 34,99 sotto Natale.
si a 34,99 diciamo che era il classico prezzo un po ovunque ma poi c'è stato un pomeriggio dove amazon l'aveva messo a 19,90 ed è sparito nel giro di un ora....ed ora l'edizione 30esimo anniversario sembra esser andata fuori catalogo
Non ci penso proprio a prenderlo a 60 euro!
Al suturn dalle mie parti ne hanno a buttare a 40eu...personalmente aspetto che esca senza cassonetto...
Io ho preso la versione solo BD a 9,90€ .... sinceramente non so più dove metterli i giocattoli che includono nelle versioni "limited" :)
Veramente non è questione di "giocattoli" ;)
Nella "limited" ci sono altri due dischi stupendi, e contenenti 4 versioni del film (compresa la theatrical finalmente con audio italiano, e un ottima qualità video), più innumerevoli extra bellissimi.
Inoltre c'è un libretto fotografico anche lui stupendo imho.
Insomma, se c'è un'edizione "con i giocattoli" che non ci si deve lasciar sfuggire è questa. ;)
...Assolutamente d'accordo !
...Anche perchè, non è la prima volta che si fà un'accostamento del genere, per questa edizione, cioè "giocattoli inutili" = edizione trascurabile da non comprare...
...commettendo così il madornale errore, di privarsi invece di una delle edizioni più complete di quest'Opera D'Arte, sia per quanto riguarda il Trasferimento in BD, che per i magnifici (ed inediti quì da noi , in questa veste) contenuti.
...L'edizione è indiscutibilmente, da acquistare ad occhi chiusi.