Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scandinavian Explorer ha detto:...Il 983 è un DVD straordinario....ed è anche un ottimo lettore CD!!
The Saint ha detto:Salve... vorrei chiedervi un consiglio da perfetto ignorante in materia: ho un LCD 32" Samsung LE32R73BD (HD Ready), sarebbe sprecato il DV-983H con questa TV?
In caso, che risoluzione mi converrebbe utilizzare?
AB16 ha detto:Tanto da poterlo paragonare au un lettore cd dedicato? Tipo il Marantz CD5003?
Come mai scarti a priori la risoluzione 1080i?Scandinavian Explorer ha detto:Sicuramente quella che si avvicina di più alla risolzione nativa del tuo tv, quindi.... 720p.
Ok, chiaro... pensavo che anche la risoluzione 1080i fosse in qualche modo nativa...Scandinavian Explorer ha detto:Questo significa che se al tv dai un segnale 1080 ("i" o "p", è indifferente), sarà il TV a dover in questo caso fare down-scaling.
Ok, fatto... approfitto per chiederti una cosa: non mi arrivano le mail di notifica delle risposte nei thread... ho già provato con 2 indirizzi mail differenti ma nulla. Ovviamente le notifiche sono abilitate, ho controllato sia nelle opzioni che in questo singolo thread.belfiore ha detto:Sei pregato di editare i tuoi quote, grazie
Scandinavian Explorer ha detto:Semplicemente perchè un tv HD Ready HA (senza appello) quella risoluzione NATIVA, quindi, tutto quello che si allontana da quella risoluzione deve subire un re-scaling, verso l'alto, o verso il basso.
andybike ha detto:Ma dato che le prove non richiedono più di qualche minuto, la cosa migliore è provare e scegliere ciò che ai propri occhi appare migliore. ...e una volta fatta la PROPRIA scelta, fregarsene di ciò che gli altri scelgono...potrebbero avere semplicemente gusti diversi...![]()
![]()
![]()