Ma tu lo vedi sul 26" che hai in firma? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
Ma tu lo vedi sul 26" che hai in firma? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Per ora, tendenzialmente sì. :O
Vorrei ringraziare tutti quelli che, a seguito della "seconda ondata" di spedizioni da parte della Oppo, hanno ravvivato la discussione sul 983, che, inevitabilmente, si era un po' spenta in attesa di nuovi possessori. In particolar modo vorrei ringraziare i forumers che hanno riportato "a galla" il discorso del "Video Mode 1-2", confermando cio' che io avevo capito a fine Maggio (o inizio Giugno), quando mi arrivo' il 983. Piu' frequento i forums e piu' sono contento di farlo. Grazie a tutti. :mano:
Perfetto... arrivato l'OPPO dalla svezia...!
:cry:
non so spiegare il perchè ma appena collegato l'OPPO, il telecomando NON FUNZIONA... -panico- ...praticamente ogni tanto arrivava un "input" funzionante, ci ho messo due ore per impostare la lingia italiana dai menu ed ero già pronto a rispedire tutto alla OPPO, il telecomando spara degli infrarossi (verificato con la macchina fotografica digitale) ma vai a capire se è un problema del telecomando o del ricevitore "ir" dell'OPPO.
...ogni volta che spegnevo l'OPPO e staccavo la spina per alcun minuti, il telecomando funzionava un pochino di più...
:confused:
...insomma il giorno dopo si è messo a funzionare tutto perfettamente, anche da notevole distanza...
:p
...sono decisamente soddisfatto, ho fatto un paragone (un pò illogico) con il mio vecchio Player, un Sony di 6 anni fa collegato con la SCART e l'OPPO a 1080p... su un 32" guardato da 1m la differenza si nota...!
su af di settembre c'è la prova di questo oppo. la recensione ne parla in toni entusiastici con l'unico difetto che è "solo" un lettore dvd sd.Infatti a loro avviso il prezzo è un po troppo alto e lo paragonano a quello della play3 che in più è console da gioco e lettore bluray....
ehm con tutto il rispetto per AF..
.
Sarebbe come paragonare un tritacarne professionale con quello del di un robot domestico...e dire che il robot domestico oltre costare meno frulla e spreme...
la differenza è la qualità con cui effettua le operazioni proprie del lettore dvd e quanto fa in upscaling e deinterlacing...cosa che non fa con quei risultati la ps3...
Che poi la ps3 sia anche un videogioco e un lettore db non centra nulla...
A questo punto meglio un ampli multicanale che un ampli stereo perchè il primo oltre all'ascolto stereo permette quello multicanle e la decodifica video...mah...
Non mi sono letto tutto il thread (mi perdonerete), ma mosso da curiosità ho provato a vedere nel sito americano.
Non è più possibile ordinarlo per l'Italia :
http://img169.imageshack.us/img169/1...ine1kn8.th.png
Lo sapevate già ?
Magari mi sono perso io qualcosa .........
Mandi !
Alberto :cool:
cosa risaputa ;)
A domanda di un utente, che trovi qualche pagina indietro, da oppousa hanno risposto "abbiamo subito truffe con le carte di credito, quindi non spediamo più in Italia"
@ pella.grind
Bene almeno posso sperare che l'acquisto sia valso almeno nel confronto con il mio vecchio Thomson (il 1 settembre si avvicina)
@ aleph
Quoto parola per parola
Su che schermo lo hanno provato?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ci siamo fatti riconoscere anche li ? :D
Non lo sapevo ... ma oramai non mi "stupisco" più di nulla .....
E noi poveri italioti allora ? Possiamo comperare solo in Svezia a questo punto ?
Mandi !
Alberto :cool:
Settembre ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Hanno anticipato stavolta ? Strano, perchè di solito su questo numero riportavano le novità presentate all' IFA...
Comunque non mi trovano d'accordo stavolta, se il confronto è stato fatto sul grande schermo..:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...67#post1382267
Perchè? Ne parlano benissimo e tu riporti un link dove se ne parla benissimo... non capsico la tua obiezione :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
ROTFL!Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Fantastica... questa me la scrivo... ma non prima di aver doverosamente osservato (possiedo entrambi) che:
1) la PS3 è probabilmente il miglior robot da cucina attualmente disponibile sul pianeta terra;
2) se non hai il palato fino (e soprattutto lo schermo grosso!), dovrai macinare mandrie intere prima di riuscire a definire con certezza delle differenze realmente rilevanti. ;)
:D :D
sono daccordo su tutto quanto detto Enrico, però (specifico che non ho letto la recensione e parlo per quanto sopra riferito) af avrebbe dovuto fare un distinguo perchè se è vero che su un 32 pollici la differenza la vedrebbe solo il colonnello Steve Austin (l'uomo bionico) probabilmente su un proiettore con schermo da 2,5 metri di base pure Mister Magoo vedrebbe differenze ;)
Concordo ancora che la ps3 vince sul Kenwood Chef e Kitchen Aid :p
ROTFL CARPIATO!!!Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
http://image.forumcommunity.it/1/3/5...1219671808.gif
Paragone azzeccatissimo!!!
Condivido pienamente quanto hai detto.