Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato il lettore collegato al pc e funziona corettamente con i dvd.
Con l'hd-dvd, ora ho solo "un ponte per terabithia" niente da fare, non legge nemmeno il contenuto.
Purtroppo non ho altri hd-dvd da provare quindi non posso escludere sia difettoso quello che ho, ma mi pare strano, il dvd è perfetto senza strisci...
-
mi inserisco nella discussione per fare una domanda: il lettore HD dell'xbox, oltre che al pc, può secondo voi essere collegato ad una periferica come il Freecom o un altro hard disk multimediale dotato di connessione hdmi?
grazie
-
No, il lettore è una semplice meccanica.
Per vedere gli hd-dvd deve essere pilotato da un software in grado di decodificarne il contenuto.
Dubito che sugli apparecchi di cui parli possa essere installato un software per leggere gli hd-dvd.
Ciao
Luigi
-
Avendo il mio primo HTPC (un notebook), con installato Vista, basta colelgare il lettore e dovrebbe essere subito riconosciuto senza alcun problema, confermate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Avendo il mio primo HTPC (un notebook), con installato Vista, basta colelgare il lettore e dovrebbe essere subito riconosciuto senza alcun problema, confermate?
ho provato com XP e funziona tranquillamente... si carica i driver senza problemi. Penso funzioni anche con vista!
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Ciao, ho qualche problema col lettore.
A voi quando lo avete installato con il cd in dotazione cosa succede?
A me parte la finestra con sfondo verde che mi dice di collegare il lettore..... lo collego e non succede nulla, nessun messaggio o avviso di connessione. E' normale??
Sembra comunque che anche se non da nessun tipo di messaggio di ok di installazione tutto funzioni. Dico sembra perchè i dvd me li legge, ma oggi che mi è arrivato il primo HD-DVD non riesco a farlo partre.
Help me!!!!
Help please. Il film in hd-dvd me lo son fatto provare in un negozio e funziona. Quindi il dvd funziona.
Mi sono autoquotato il msg che avevo scritto. Qualcuno può dirmi cosa succede nella procedura di installazione del lettore?!?
:cry: :cry:
-
@ Slippo
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Mi sono autoquotato il msg che avevo scritto
Male, dovresti ben sapere che le quotature integrali sono vietate, inoltre il tuo messaggio era pochi post prima, bastava magari richiamare solo l'attenzione sul medesimo.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
-
Ciao, visto che la prima pagina non è aggiornata chiedo qui:
con i nuovi XBOX con porta HDMI a che risoluzioni esce il video? E' ancora impossibile avere i 24hz?
Mi confermate che è ancora impossibile far caricare i giochi da questo lettore?
Grazie.
-
Mi aggiungo nella richiesta
-
Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Ciao, visto che la prima pagina non è aggiornata chiedo qui:
con i nuovi XBOX con porta HDMI a che risoluz....
Esce a 1080p , x i 24fps non sono ancora supportati ma dovrebbe sistemarsi con un upgrade software, dal lettore hd-dvd solo film niente giochi e questo credo ne ora ne mai. Almeno girano rumors su la versione toshiba della console con hddvd integrato ma è un altro discorso.
-
Avrei intenzione di comprare questo lettore, l'ho visto a 179€ un prezzo ottimo rispetto agli altri lettori HD...ma costa così poco perchè la qualità del prodotto è scarsa o perchè è solo un drive?
Poi un altra cosa, io ho uno Sharp che sul composito mappa fino a 1080i ma se io collego la 360 ad un sintoamplificatore A/V tramite composito e poi quest'ultimo alla TV tramite HDMI, l'xbox posso vederla a 1080p giusto?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da iDario
...ma costa così poco perchè la qualità del prodotto è scarsa o perchè è solo un drive?
Perchè è solo un lettore. Solo con quello non ci fai niente. O lo collegi alla xbox oppure al PC (bello potente).
Stefano
-
ragazzi ma voi collegandolo ad un pc con Vista ed usando cyberlink 7.3 riuscite a far partire THE PRESTIGE ? a me nn va!!!
Qual'è l'ultima versione disponibile di cyberlink?
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Perchè è solo un lettore. Solo con quello non ci fai niente. O lo collegi alla xbox oppure al PC (bello potente).
Stefano
Quindi come lettore è buono?
Legge anche i DVD backup?
Fa l'upsclaling a 1080p dei dvd SD?
-
Come ti ha già spiegato Mammabella, il prodotto di cui si sta parlando è solo una meccanica di lettura, niente di più.
Per cui lo devi collegare ad un PC opportunamente configurato (drivers, soft di lettura, scheda video e processore adeguati, ecc.), che si occuperà di fare tutto quanto è necessario, come lo scaling e quant'altro.
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.
Ciao