anche a me quando arrivano,controllo solamente se dentro la custodia il disco e intatto..pero' poi a metterlo nel lettore,ci passano settimane..
Visualizzazione Stampabile
anche a me quando arrivano,controllo solamente se dentro la custodia il disco e intatto..pero' poi a metterlo nel lettore,ci passano settimane..
invece dovremmo prenderci la briga di provarli subito..il fatto e che dovrei iniziare ad accendere lettore,amplificatore,proiettore..ecc ecc..provarlo 2 secondi,poi rispegnere tutto..:(
No, non scherzo, li ho sempre aperti anche io per vedere se all'interno è tutto ok, inserirli in DVDProfiler ecc. ... ma questa volta complice il trasloco fatto a Luglio sono completamente incasinato e i Blu Ray che sto acquistando sono ancora nella scatola di spedizione ... ho controllato solo che le custodie fossero integre :rolleyes:
Io invece con estrema soddisfazione posso affermare che una volta ricevuto il pacco ( mi reca sempre emozione riceverli :) ) lo apro...controllo la custodia....controllo il disco e lo inserisco nel lettore.
Controllo se il caricamento è ok. Controllo se il menù è fluido e poi metto play.
Ovviamente guardo l inizio e poi vado avanti fino all' ultimo capitolo per vedere se è tutto ok.
Ovviamente poi il film lo visiono per bene la sera dopo cena
Nel caso di piu film acquisti assieme li visiono giorno per giorno
e se incastri 2 o 3 offerte in siti diversi e ti arrivano tipo 20 BD,come piu' volte mi e capitato?:rolleyes:
Prendo 1 mese di ferie . Ahahahahaha
No scherzo. Non ne compro cosi tanti assieme proprio per poterli visionare subito. :)
A me pare proprio mediocre il master, il bitrate non ricordo se era basso o no..sembra tipo un dvd upscalato, e da quel che ricordo idem i capitoli 2 e 3
Confermo quanto dice heat75, i nostri blu-ray dei vecchi cult di Woo (trilogia Better Tomorrow, Hard Boiled) contengono tutti dei master vecchi e di scarsissima qualità.
Da alcuni mesi in Asia stanno restaurando questi film, al momento è uscito un blu-ray nel mercato orientale con A Better Tomorrow da scansione 4K, pian piano dovrebbero uscire anche gli altri. Solo che noi ce li possiamo scordare perché non ce lo vedo un distributore come Cult Media a investire per delle ristampe con nuovi master fiammanti...
Scusate, l'edizione di Bastardi Senza Gloria che dà problemi con il tempo è quella con la slipcover rossa (simile alla più recente steelbook)?