Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarebbe davvero interessante che chi ha provato questo TV e poco soddisfatto lo cambi con un samsung, avremmo cosi modo di avere un giudizio diretto di qualcuno che li ha provati in casa entrambi a breve distanza, se puoi fai il cambio, siamo curiosi di una tua valutazione delle differenze....
Salve a tutti, come ho scritto un po' di tempo fa ho consigliato il TV Sony KDL-55W808C al fratello della mia ragazza. Oggi mi ha detto che il TV non legge né chiavetta usb né hard disk esterno autoalimentato... Può dipendere dalla formattazione di questi (Fat32, Ntfs, ecc.) ? Cosa potrebbe essere? Premetto che per adesso non ha ancora internet in ..........[CUT]
visto l'audio mediocre, mi consigliate una soundbar da poter associare al 55'' ?
Scusa l'intrusione, ma se collego una soundbar con il cavo ottico poi quando accendo la tv la soundbar parte in automatico e gli altoparlanti della tv si escludono da soli o devo fare qualche operazione dal telecomando? Grazie
Per avere tutto in automatico dovresti comprare un modello con connessione HDMI-ARC. A quel punto gestisci tutto da telecomando del TV (p.es HTCT390)
ma se hai già l'impianto a che ti serve anche la soundbar?Avendo già impegnata la porta HDMI arc per l'impianto Dolby sourrond 5+1 posso usare un altra porta HDMI per la barra Soundbar? Avevo pensato anche a una soundbar Bluetooth ma sempre che si accenda e si spenga in automatico col tv, si può fare? in pratica a me servirebbe una cosa che semlicemente sostituisca gli altoparlanti della tv senza ulterior..........[CUT]
Non si può fare, il TV prevede un solo impianto HT collegato alla porta HDMI-ARC. Penso anche io che forse stai esagerando però... per sentire il tg ti bastano gli altoparlanti del TV.....Avendo già impegnata la porta HDMI arc per l'impianto Dolby sourrond 5+1 posso usare un altra porta HDMI per la barra Soundbar? Avevo pensato anche a una soundbar Bluetooth ma sempre che si accenda e si spenga in automatico col tv, si può fare? in pratica a me servirebbe una cosa che semlicemente sostituisca gli altoparlanti della tv senza ulterior..........[CUT]
Ok grazie mille per le info era solo per dare un pò più di corposità all'audio di serie che é veramente penoso grazie ancoraNon si può fare, il TV prevede un solo impianto HT collegato alla porta HDMI-ARC. Penso anche io che forse stai esagerando però... per sentire il tg ti bastano gli altoparlanti del TV.....