Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Estendo la segnalazione dicendo che i titoli blu-ray sono tutti al 50%, almeno in Fnac GENOVA, dove sono stato oggi, anche sul prezzo scontato.

C'e' ancora ampia disponibilita' di titoli, almeno qui a Genova.

Ecco, a titolo di esempio di prezzi e varietá dell'offerta, cosa ho comprato oggi in pausa pranzo:

Ghostbusters 5e
Lo Squalo 6.50e
Le iene steelbox 6.50e
Four rooms 7.50e
Madagascar 6.50e
L'alba del pianeta delle scimmie 7e
Dal tramonto all'alba steelbox 6.50e
127 ore 7.50e

I prezzi sono scontati alla cassa, quindi dovete dimezzare quello che vedete scritto sul blu-ray, anche nel caso in cui il blu-ray ha un prezzo offerta. Preparatevi a una lunga coda alla cassa :(

Tutti i BD con il 50% di sconto anche alla Fnac di Torino, ma ormai è stata presa d'assalto ed è stato svuotato l'intero magazzino...
ho fatto appena in tempo a fare qualche affarone...

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di non essere OT:

"Da spendere su un’ampia gamma di prodotti: libri - esclusi gli e-book, CD, DVD, scarpe, borse, orologi, articoli sportivi e per il tempo libero"
Purtroppo su amazon non fanno distinzione tra DVD e BD.

Cosa c'è di non chiaro nel titolo di questa discussione?

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Al prossimo commento, domanda o richiesta e sapete già come va a finire.

Interessante promo per titoli 3D su DVD-store.it 4x49,96 Eur (12,49 cad.).
Presenti molti titoli, tra cui alcuni veramente recenti (es: Frankenweenie, Silent Hill, Un mostro a Parigi ecc.)

Ieri da Expert ho preso un cofanetto promo da 10 BD a 14,90€!!! Tra i film degni di nota: Troy, La tempesta perfetta, il Regno di GaHoole 3D, Quasi Amici ed altri... 1,5€ l'uno
[---cut---]
Evitiamo commenti, grazie
ABAP

Da expert fino al 12 Giugno molti titoli della WARNER B. in sconto 2x15 €, titoli di 3-4 anni fa, qualcosa di buono si trova :-)