Non riesco a decidere se prendere il v20 0 il 7/8000 della samsung,vorrei vederli tutti e 2 insieme con lo stesso tipo di segnali,poi chissa.........
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a decidere se prendere il v20 0 il 7/8000 della samsung,vorrei vederli tutti e 2 insieme con lo stesso tipo di segnali,poi chissa.........
Dopo un paio di mesi, io non posso che consigliarti il V20.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
A mio parere, è uno spettacolo.
Risolto, trovata risposta in altro thread.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo-R
60, infatti mi pareva fantastico così.
posso chiedere la fonte di questa informazione?Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Un dipendente di una certa ditta mi ha riferito che i prossimi saranno totalmente kuro,il V20 è mezzo e mezzo.
Ha detto Natale ma non di quale anno,quindi se sei indeciso vai sul V20,deluso non ci rimani davvero.
Green, se guardi segnali SD o partite di calcio con Sky Hd ti consiglierei Sammy, per tutto il resto Pana! Il nero è decisamente più basso nel Pana ed i film ne traggono beneficio in modo considerevole!
Inoltre tutto il materiale in full-hd si vede in maniera davvero superba! Perde un po' sui degnali interlacciati soprattutto con gli eventi sportivi ma i film in HD di Sky si vedono comunque in modo meraviglioso!
Facci sapere....
Un rivenditore mi ha comunicato che gli ultimi V20 in consegna hanno il pannello Pioneer.
Vero?
è inattendibile, lascia stare, il pannello è un NeoPDP Panasonic, il resto sono favole ;)
Sottoscrivo rosmarc: voce assolutamente inattendibile!!
Se ne sentono sempre di tutti i colori!!!!!
Continuo ad essere indeciso tra Sony LCD 40" KDL-40HX700 e Panasonic Viera Plasma 42" TX-P42V20E !!!
Voi tra i due quale scegliereste?
Mi farebbe molto piacere sentire il Vs. illuminatissimo parere.
Grazie
Salve,
dovrei comprare una nuova tv come molti sono indeciso tra led e plasma,
come led ero sul LG 42LE5800, come plasma ero interessato al pana 42v20.
Lo dovrei utilizzare molto con segnali digitale terrestre e film su usb.
Quale mi consigliate?
ti consiglio un bel Panasonic 42X20 (hd ready)...con le tue fonti di visione spendi meno e vedi meglio
Il televisore vorrei tenerlo per almeno 5 anni, e non vorrei precludermi in futuro ad esempio di comprare un lettore blu-ray, o un abbonamento sky e utilizzare segnali hd. Preferisco spendere un pò di più adesso ma avere un prodotto che sia valido per pò di anni..
Considerando che la distanza di visione è di circa 2,50 - 3 metri potrei anche prendere un 46 pollici.
Avevo un dubbio, il problema del burn-in dei plasma vale anche per i simboli dei canali del dtt ad esempio il simbolino rai o mediaset lasciando la tv diverse ore su quel canale?
La scelta dipende anche dalla spesa che vuoi sostenere. Se vedi essenzialmente segnali SD il consiglio di un HD ready è molto sensato. Io ho sia il Pana 50V20 che il 50 VT20, ebbene la piacevolezza della visione dei segnali SD dipende molto dalla qualità del segnale trasmesso (ad esempio, i segnali digitali de La7 sono generalmente ottimi, quelli Rai e Mediaset sono variabili, almeno nella mia zona). Per quanto riguarda la distanza di visione, da 3 metri non andrei sotto il 46 (o un 50 se pensi di comprare un tv HD). Ovviamente più sono grandi le dimensioni dello schermo, più evidenti saranno le imperfezioni del segnale.
I loghi della Rai, Mediaset e La7 non danno alcun problema di ritenzione visibile, peggiori, per quanto viene riportato, sono quelli di Sky.
Se pensi ad un plasma HD (se lo devi tenere 5 anni, io al tuo posto prenderei un HD, perché nel futuro i canali HD aumenteranno) e non vuoi spendere molto, considera la serie G della Pana, il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Comunque, se ti può interessare, attualmente nei centri commerciali Sat..n c'è la promozione del Pana 42GT20 (è un tv 3D) a 799 euro.
grazie per la risposta..
Per quanto riguarda il 3d, diciamo che sono molto scettico, perchè preferirei un tv 2d ma buono piuttosto che un 3d che possibilmente userò poco sopratutto se la visione è quella che ho visto nei centri commerciali con sfarfallio e fastidi nella visione anche evidenti, sinceramente questo GT20 non l'ho visto in azione.. Poi non so se un tv 3d ha delle qualità in più rispetto al 2d e conviene prenderlo anche se non si utilizzerà mai come 3d...
Comunque vorrei spendere tra i 1000 e 1300 max, certo se trovo un buon prodotto sotto i 1000 i restanti magari li utilizzo per un home theatre.
Se potete darmi un consiglio col tipo di sorgenti che ho io, conviene più un plasma o un led?