Visualizzazione Stampabile
-
Mi state quindi consigliando di restare con l'AA Crescendo piuttosto che prendere l'A50?
Ne fate soltanto un discorso di classe (ab contro D) o perché ritenete (se li avete ascoltati) che non trarrei benefici facendo questo cambio? Suona meglio il Crescendo del Pioneer per farla breve?
-
-
Alternative che mi farebbero fare un salto in avanti senza dissanguarmi?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guadix73
Ho aggiornato il file elenco dei modelli. Perdonate i campi incompleti ma a volte non sono riuscito a capire le caratteristiche dei modelli leggendo nei siti.
Prego chi suggerisce o trova un nuovo modello di inserirlo nel file e ripubblicarlo.
grazie
Allegato 20036
I Luxman L550AX ed L590AX per escludere il pre hanno entrambi il tasto frontale e tale funzione è attivabile anche mediante telecomando.
-
Roberto scusa una curiosità:
quei luxman possono escludere la sezione pre ok, ma con quale modalità esattamente? se è possibile dal telecomando, forse c'è un ingresso con gain fisso che si seleziona?
Io dal mio accuphase lo posso fare con il selettore posto sul pannello anteriore...
-
- colleghi i cavi di segnale provenienti dalle pre-out del sinto alle 'Main in' del Luxman, che sono di fianco agli ingressi pre-out:
http://www.hifido.co.jp/photo/12/432/43292/g.jpg
- premi il pulsantino 'Separate' sul frontale (quello di fianco alla presa cuffie: http://artcrew.sakura.ne.jp/sblo_fil...-L590AX-05.jpg) oppure sul telecomando (http://www.onahighernote.com/images/...RA17_small.jpg)
- regoli il volume esclusivamente dal sinto.
-
Grazie per questa dettagliatissima e documentatissima spiegazione :)
e niente...non ha l'ingresso con fixed gain ma si può fare la separazione anche da telecomando...brava luxman!
-
J
Citazione:
1251
Mi permetto di segnalare gli Italiani Indiana Line Puro 500 e 800, che hanno sia l'ingresso HT by-pass, selezionabile anche da telecomando, che l'uscita pre-out.
Ripropongo, mi pare sia sfuggito...
-
Qualcuno sa se il CYRUS 8QX DAC si può utilizzare come finale? E come avviene? Tasto o fixing?
-
mi iscrivo alla discussione perchè anch'io sto cercando un integrato 2ch da affiancare al mio Marantz 7007 che abbia la sezione pre escludibile. Mi permetto di segnalare il Krell 400xi che dovrebbe avere la possibilità di assegnare uno degli ingressi alla funzione "Theater Throughput mode" che (almeno da quello che ho colto sui manuali) dovrebbe essere la stessa presente sul KRELL S300I.
-
non ha ingresso diretto alla sezione finale
-
Ragazzi, ho bisogno della mano di qualcuno di voi per capire come collegare il mio Arcam a38 per l'esclusione della sezione pre..non ci sto capendo na mazza e per stasera devo impostarlo correttamente visto che ho ospiti a casa....
-
Volendo sostituire il mio Arcam con qualcosa di più performante ma che abbia sempre la funzione esclusione pre???
Avevo individutato il Denon pma2020, il Denon a100 o il Rotel 1570 (ma non so se ha la separazione).
Che ne dite?
-
Citazione:
Seba77
Volendo sostituire il mio Arcam con qualcosa di più performante ma che abbia sempre la funzione esclusione pre???
Perchè? cosa è che non ti soddisfa dell'Arcam?
Ad ogni modo, Denon sono sicuro abbia la possibilità di escludere il pre mentre per il rotel 1570 mi pare abbia dei ponticelli posteriori ma non sono sicuro di questa funzione.