quoto in pieno Spike7, stesso problema.
Scaricato e installato wdlxtv e poi osdmod 5 ma non riesco a farlo funzionare.
qualcuno ci aiuta?
Visualizzazione Stampabile
quoto in pieno Spike7, stesso problema.
Scaricato e installato wdlxtv e poi osdmod 5 ma non riesco a farlo funzionare.
qualcuno ci aiuta?
esiste un firm in grado di leggere menu e .iso dei dvd e non solo i .vob ?
Quello base e le successive uscite lo permettevano tutte, da quanto ho visto.
Le .iso sono lette tranquillamente, ma manca l'accesso ai menù.Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
quindi se non si vedono i menu si possono riprodurre solo i .vob?
volevo usare il merighi test ma dovrò arrendermi ed acquistare un lettore ottico..
Il DVD di Merighi lo puoi usare, cosi come altri, ad esempio io ho utilizzato il nostro (ovvero di AVM), solitamente devi solo essere veloce a premere "pausa" quando sei nella schermata che interessa perchè alcuni di questi hanno la tendenza a far passare le schermate velocissime. :rolleyes:
Non ricordo quale di questi si comportava così, poichè ne ho diversi oltre ai 2 citati.
Ciao
ehm... nessuno che mi illumini sull'installazione del Osdmod 5.
Io ci ho provato ma non ci sono riuscito.:confused:
La cosa a cui sarei più interessato è la visione delle sinossi dei film.
Se qualcuno potesse aiutare....:)
Ma non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare (delucidare) circa l'installazione del Osdmod_5???
:cry:
@ Rabbit9
Ho visto che continui a ripetere la tua domanda, ma nessuno ti risponde.
Il Forum non è una Call Center, non si deve sollecitare le risposte (oggi due volte), rispondere non è un obbligo, ma solo un atto di cortesia.
Se nessuno ti risponde forse vuol dire che nessuno lo ha installato o chi lo ha installato non ha ancora letto le tue (continue) domande.
Ciao
salve a tutti, sono nuovo del forum o problema con il wdt hd, non mi riconosce la hd esterno (dentro box) o il fw 1.03.01, mentre la chiavetta da 16g la vede tranquillamente.
preciso che il box hd e un hamlet usb2 e hd matrox.
adesso va alla grande mi riconosce il lettore dvd,Citazione:
Originariamente scritto da bloom
http://www.vanessasound.it/img/prodo...gp08nu10_4.jpg
il problema era l'hub non alimentato,ho messo questohttp://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=489553adesso è anche piu veloce a caricare le locandine dell'element di 1 tera:D
Per chi lo ha già fatto e ha riscontri positivi (gli funziona), potete indicarmi una USB-LAN riconosciuta e funzionante precisando anche la versione di firmware con cui funziona?
Funziona in streaming in 720p senza scatti?
Grazie mille!
scusatemi, ho da poco comprato il wd tvhd. e sto provando ad aggiornare il firmware.. ma nelle impostazioni del wd non trovo da nessuna parte l'icona aggiorna firmware...
possibile che sia così cieco ? vedo impostazione audio video... audio ecc sistema.. ma niente su aggiorna....
E' specificato tante volte (basta cercare nel forum).
O basta andare sulla pagina web del sito western digital.
Ci sono spiegati i passi.