I vantaggi sono solo ed esclusivamente di praticità ma sulla qualità è solo un bene non mettere niente.
E' un pò come fare l'amore, senza profilattico si sente di più :D
Visualizzazione Stampabile
I vantaggi sono solo ed esclusivamente di praticità ma sulla qualità è solo un bene non mettere niente.
E' un pò come fare l'amore, senza profilattico si sente di più :D
sei stato chiarissimo grazie mille, stasera monto i surround alla parete, per praticità non li ho potuti mettere al lato della stanza ma dietro con una angolazione di circa 45-50° rispetto all'orecchio cosa ne pensi?
Vanno bene (anche io li ho così) ma stiamo andando di nuovo OT ;)
aspetto di terminare il tutto e postero' le mie impressioni, sempre tenendo in considerazione che è il mio primo ht.
Salve a tutti,
mi unisco alla discussione perchè anch'io sono diventato del gruppo... Ho trovato il Kit 606 hcs3 (quello precedente al 626) usato e l'ho acquistato. Ci abbinerò un sub Klipsch Synergy sub-12, anche questo usato, ma dovrebbe fare il suo lavoro. Cavi Norstone 250 da collegare in bi-amping.
Mi rimane solo da scegliere il sinto e sono indeciso fra questi 4:
Yamaha RX-V677
Onkyo TX-NR636
Denon AVR-X2100W
Marantz 5008
Che mi consigliate?
L'utilizzo che ne farò sarà principalmente film e gaming, però avendo cablato tutta casa, mi interessano anche le funzioni di network. Monterò anche un NAS di rete.
La stanza è di circa 25mq.
Grazie a chi mi darà una mano
Film e gaming, Yamaha dovrebbe essere il più spettacoloso!!! Ma in realtà molte sono le pippe mentali a questi livelli i prodotti si equivalgono tantissimo.
Comunque sei OT, per la scelta del sinto chiedi altrove.
Ah, ok, provo altrove allora... Grazie lo stesso!!
Qualcuno che ha le jamo 626 mi puó dare indicazioni più dettagliate circa il rodaggio..io sto cercando di non superare la metà del volume offerto dall'ampli (uno yamaha rx v777 - vol: -30db) cosa ne dite
Ragazzi ma il rodaggio fatelo ascoltando la musica che vi piace o guardando i film, non c'è bisogno di fare altro.
Tu hai un ampli simile al mio, io sto facendo cosi come mi hai suggerito ma nn capisco il volume come lo devo tenere?
Non tirare il collo sin da subito ma un volume adeguato lo puoi tenere.
Salve ho da poco preso le jamo 626 e un denon avr x 1000 . Sono molto soddisfatto ma ho alcuni dubbi . Quanta differenza c'è con un X2000 secondo voi ?!? Le torri bi amplificate cambiano molto ?? Io le trovo già molto potenti ma magari cambiano a volumi più bassi ?!?
Seconda cosa i due surround per poterli posizionare definitivamente dovrei andare sul muro dietro al divano distante circa 2 metri e alzandosi a circa due metri . È accettabile secondo voi come posizionamento ??
Grazie a chiunque ki darà consigli !!!
Un altra cosa .. I cavi .. io ho usato dei semplici cavi economici da 2 x 2. 5 con attacchi a banana che però si muovono una volta inseriti è normale o ho sbagliato banane !?!?!?
Io di banane ho preso quelle della nakamiki e si agganciano benissimo alle Jamo s628..... Il denon x2000 ha qualche watt in più rispetto all x1000 poi non so se ha qualcos'altro in più ma ripeto non so poi naturalmente le scelte le avrai fatte sicuramente sulla base del budget che avevi a disposizione giusto? Ora ti manca solo il subwoofer o intendi rimanere così con il solo kit s626?