Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MorenoZ
Per caso utilizzi il cavo HDMI anche per l'audio?
Utilizzo l'hdmi per sentirlo dal televisore e li ho dei salti audio sui canali fox hd e fox crime hd con l'ottico o coassiale non ho provato ma suppongo che ci sia anche li perchè è un problema sui nuovi canali hd della fox non sul decoder.
-
Leggete il primo post di questa discussione. Siete OT.
-
Sbaglio o fox crime HD ha una qualità inferiore rispetto a National Geografic HD ? .
-
I vari CSI e Criminal Minds a me sembrano perfetti (CSI Miami è da sturbo); NCIS è abbastanzo scarso (ma pare sia proprio il tf ad essere così). L & O non saprei, non mi è mai capitato di vederlo. Certo La signora in giallo, Matlock, L'ispettore Barnaby e soci, non sono certo il metro di paragone per definire la qualità del canale
-
Su fox hd sulle basse luci pecca un pò e sul carnato non è il massimo.
Su scene luminose va bene,ma con National Geografic HD per me non c'è confronto.
-
penso che la massima qualità finora vista sia eurosport hd col tour de france
-
ieri su Discovery è andata in onda la pubblicità che annunciava il 20 Luglio la partenza dell omonimo in HD!
ewwai Dirty Job in hd :D
(se ricordo bene si era parlato del 15 luglio , se ho toppato chiedo scusa)
-
Si anch'io da qualche parte tipo qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18519
avevo letto il 15/7.
-
avranno cambiato all'ultimo minuto....
-
Basta che guardiate la guida ai programmi che avete ricevuto a casa:O
Si vede anche il cambiamento dei canali cinema e quelli sport ad agosto.
-
ma perche' nella guida ai programmi (cartacea) non c'è la programmazione dei canali HD?
-
Non c'è mai stata...evidentemente non sono sicuri del palinsesto per 1 mese intero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
penso che la massima qualità finora vista sia eurosport hd col tour de france
pero' le camere degli elicotteri sono deludenti ...non sono a livello delle altre
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non c'è mai stata
Ma come:eek: su quella cartacea c'è la programmazione dei canali hd si vede appunto il 20 luglio discovery hd
-
E' ormai qualche mese che ho disdetto l'invio della rivista con la programmazione... ma quella dei canali HD non c'era mai stata... se l'hanno aggiunta ultimamente non so....ma tiomeo poco sopra diceva che non c'è.