Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi il mio Basso 850 è di nuovo guasto, si accende ma non suona, la prima volta è stato riparato in garanzia
sostituendo dei condensatori (almeno così mi ha detto il rivenditore), è durato manco un mese!
Pensate sia difettoso e farmelo sostituire?
-
direi di si...chiama direttamente Indiana Line e troverete sicuramente la quadra per risolvere il problema...sono molto famosi per il loro servizio assistenza...spero di non essere smentito ;-)
-
-
Potrebbe essere l'amplificatore difettoso? ossia che l'uscita sub lo bruci?
Il negoziante dice che la Indiana line gli ha detto che potrebbe essere l'ampli, visto che è la seconda volta che si rompe, a me sembra strano, se si, come faccio a capire se è l'ampli?
-
Quali diffusori IL abbinereste a un Pio LX 55 per ht e musica in un ambiente di 30 mq?
-
prova comunque a spiegare il difetto direttamente a loro
-
ciao,
vorrei cambiare il mio sub e mantenermi sempre su indiana line, prima perchè è un prodotto italiano, poi perche vorrei tenermi su diffusori dello stesso tipo.
Considerando i diffusori ed il sinto in firma...su cosa potrei orientarmi ?
Sarebbe il caso di prenderne due o soltanto uno ?
grazie mille a tutti.
-
un consiglio ? solo qualche modello, poi me li studio da solo. :-)
-
a me hanno consigliato il basso 850, e ho le tue stesse casse (escluse le surround, ho le 260).
-
grazie...sembra anche meglio del mio attuale...
scusa una cosa, domanda di rito: ti ci trovi bene ? problemi vari ? come va ?
-
....e del 830 che ne dite. Costa decisamente meno!!
-
Il punto é che al prezzo del basso 850 si trova un velodyne che dicono essere miracoloso...
-
-
Quale velodyne o il ??? Mi accodo alla domanda ma l'830 é molto inferiore all'850 o comunque per un impianto nella media puo andare???
-