l'ho lasciata tipo un millimetro fuori... poi man mano che il pannello si assesta la rifisso di un quarto di giro a volta.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Visualizzazione Stampabile
l'ho lasciata tipo un millimetro fuori... poi man mano che il pannello si assesta la rifisso di un quarto di giro a volta.. ;)Citazione:
Ragazzi, qualcuno di voi ha seguito il mio consiglio per abbattere il clouding? E se si potete riportare le vostre impressioni? E' importante seguire questa prassi per aiutare gli utenti che lamentano questo problema.
Grazie a tutti!:)
io ho allentato tutte le viti e adesso lo lascio 5 minuti cosi dopo riavvito leggermente e ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
ho allentato tutto, ho tirato leggermente la cornice in modo da intravedere un millimetro di spazio dallo schermo. lascerò così
Grazie! Attendo vostri pareri... :)
Ma avete ottenuto risultati visibili fin da subito?
Mi sa che a questo punto sono io ad avere problemi... :cry:
Facciamo una cosa seriamente... :D
Chiunque abbia fatto la prova delle viti... posti le proprie impressioni... ok?
Citazione:
Allora ho fatto come hai detto ho allentato tutte le viti aspettato un po e poi riavviato devo dire che è migliorato moltissimo adesso ne ho solo due piccolissimi in basso a destra e a sinistra
Ora voglio provare ad allentare leggermente le viti
Allentato o svitato completamente? Di quanto hai riavvitato? Hai fatto delle prove di visione anche con le viti completamente allentate? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da berny72
Un'altra cosa... hai fatto tutto a tv spenta o accesa?
ottimo, ne sono felice!:D Potresti anche indicare il tuo modello di tv, grazie infinite!:)Citazione:
Io ho il c7000 40 pollici
Grazie lord
ragazzi,scusate ma anch io sono completamente ignorante.x le viti intendete quelle che sono visibili da dietro oppure bisogna smontare qualcosa x arrivarci alle viti famosi?io ho una s800Citazione:
grazie mille
quelle visibili nel retro... solo quelle!:DCitazione:
Originariamente scritto da frantic77
Citazione:
Ciao ho svitato quasi completamente le viti aspettato un po e poi riavviato senza stringerle troppo con le viti completamente svitate non ho provato
Ho fatto tutto con tv spenta
figurati dovere....;)Citazione: