Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi buongiorno,

Avrei una domanda a cui non sono ancora riuscito a dare una risposta.

Ma la cadenza dei frame nei nuovi blue-ray UHD è di 24 fps come i normali blueray o è di 60 fps?

Se non ho capito male i FPS del 4k può arrivare a 60, ma mi sembra che anche i nuovi blue-ray 4k siano sempre fermi a 24. Sbaglio?

E' dovuto alle riprese dei film che sono ancora stabili a 24?

Ciao. Avrei una domanda. Vorrei acquistare il blu ray del film trick r treat - la vendetta di halloween. Ho trovato su un sito l'edizione Germania dove forse è presente audio italiano. Qualcuno sa se è così? Esiste qualche edizione con audio ita di questo film? In Italia è mai uscito il blu ray? Grazie mille.

Purtroppo no, è uno di quei titoli arrivati direttamente su pay TV senza passare per l'home video, nessuna edizione estera presenta l'italiano perché è esclusiva della TV che se lo è comprato, forse un giorno potrebbe anche uscire in home video ma non ci conterei molto.

i primi 2 non si sa nulla mentre dal topic [BD] Star Wars - Il risveglio della Forza
Pare identica all'edizione USA con tre dischi Blu-ray (3D, 2D, Bonus)

dovrebbe essere uguale anche da noi, secondo BD.com esce in Italia il 2 novembre http://www.blu-ray.com/news/?id=19607

questa è l'edizione che attendevo, e pare ne sia valsa la pena.. :)
sempre se intendevi questo star wars

Ultima modifica:
Si sa niente se usciranno in 3d:
-Il cacciatore e la regina di ghiaccio
-Gods of Egypt
-STAR WARS

Per SW7 è confermato il 2 novembre per l'Italia,

mentre per GoE la 01 lo ha distribuito solo 2D, unica speranza è che per Natale facci uscire l'edizione 3D, magari se ricevesse molte richieste, ma se non lo hanno in programma sarà difficile vedere l'edizione 3D.. visto i precedenti "L'Ultimo Lupo" solo in 2D :(

per la "Regina di Ghiaccio" ho chiesto sul forum Universal Italia, ma non ho avuto alcuna risposta.. pare che l'edizione 3D tedesca abbia l'audio italiano in DTS-HD HR 7.1, ma non è chiaro se solo il disco 2D o anche quello 3D ha l'audio ita http://www.bluray-disc.de/blu-ray-f...een-3d-blu-ray-3d-bu-ray-uv-copy-blu-ray-disc

Ultima modifica:
Salve a tutti, spero che non sia già stato chiesto ma volevo sapere in cosa consistono sostanzialmente le "New edition" de "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni" in uscita il 12 Ottobre? (a parte la cover differente). Grazie!

Visto che uscirà anche il BD4K, che dovrebbe avere un master 4K (già usato per altro da Sony per il BD uscito nel 2013, anche se non in Europa), forse si degneranno di usarlo anche qui da noi per questi "nuovi" BD.
O più probabilmente è solo un'altra commercialata fatta per sfruttare la contemporanea uscita del terzo film al cinema.....

Qualcuno di voi è riuscito a ordinare la steel di aliens su amazon? (quella in uscita il 4 ottobre)
Io ero riuscito a prenotarla, ma ora mi dice (all'interno dell'ordine) che la data di reperimento non è nota:rolleyes:

In rete non ho trovato niente, ma magari qualcuno di voi è riuscito a scoprirlo: sapete se e quando arriverà anche da noi il blu ray del Gigante di ferro?

Altra domanda:D : ho visto su amazon in prenotazione i blu ray di toy story (in uscita il 2 novembre).
Visto che un anno fa sono usciti identici in UK per l'anniversario, sapete se i dischi all'interno sono gli stessi del 2010?
Grazie a chi mi sapesse rispondere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.