ma alessio a me i valori dal 2d al 3d di profondita mi arrivano finoa 5Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Visualizzazione Stampabile
ma alessio a me i valori dal 2d al 3d di profondita mi arrivano finoa 5Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Lord non e che ci fan spendere per il kit blutooth e poi non ne vale la pena.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
ma per la serie C???Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
io sono ancora convinto e dopo aver fatto delle prove che la ps3 e meglio del lettore 3d samsung bd5900.
@NEARDARK,ti rispondo io:Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
quello che ti arriva fino a 5 e' il PUNTO VISTA 3D,e quello che voleva dire @ alessio e' la PROFONDITA' che arriva fino a 10 ;)
Hulk a me arriva a 5 la profonditaCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Scusate mi sono sbagliato:DCitazione:
Quello che ho provato io, il d8000 non mi pareva proprio il massimo in ambito 3D.... Cioè era come il nostro quando e ben scaldato... Chissà magari con i prox.. Fw si migliora il tutto... Stiamo a vedere! Tanto il kit verra distribuito a meta anno secondo me.... ;)Citazione:
Ovvio.... Poi le ristringi man mano con il tempo che passa... Fai delle prove!Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Tu la vite quanto l'hai lasciata in fuori? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
si neardark, si alessiocina.....proprio per il nostro tv serrie c.Citazione:
aspettiamo fiduciosi
dite che la ps3 è migliore del samsung b-5900?
raga ma nn e che bisogna smontare il tv bisogna allentare e poi serrarei
il giusto praticamente appena inizia a tirare ci si ferma ok
che tipo di prove hai fatto?Citazione:
Ciao a tutti..mi intrometto ma con la ricerca non ho trovato quello che cerco....uso un 7000 con skyhd nel ingresso HD (naturally) e pure nella scart..possibile che debba impostare tutte le volte l'ingresso manualmente su Source Hd, perchè lui mi si riaccende sull'ingresso standard?
Perdonate se non hi usato dei termini precisi...:D
Max