A.I. Intelligenza artificiale:)
Visualizzazione Stampabile
A.I. Intelligenza artificiale:)
@ dylandogfed87:
Il thread è questo. ;)
grazie oxo...stavo imoazzendo a trovarlo :)
ciao ragazzi,
c'è modo di capire quali film sono in inglese e quali in inglese americano? devo vedere un po' di film per migliorare la lingua, ma mentre i primi (es.: harry potter) sono molto didattici, i secondi no? Devo guardare la produzione? gli attori? c'è un qualche sito di riferimento?
Beh, francamente diventa difficile come cernita, dovresti conoscere la nazionalità di tutti gli attori, sapere lo stile dello script (a mero titolo di esempio, Fight Club in lingua originale è tutta una raffica di slang e linguaggio scurrile, io che negli States c'ho anche vissuto me lo sono riguardato immediatamente in italico idioma, tanto per capire se avevo preso tutto...), ecc... :ops:
Ciao, ci sono notizie circa l'uscita in bluray de Il segreto dei suoi occhi di JJ Campanella? Grazie.
Qualche notizia sul bd di titanic??
entro l'anno dovrebbe uscire la versione 3D di titanic! sono proprio curioso di sapere quali risultati sono stati raggiunti con il 3D visto che non è nativo!
per il resto di info mi sambra che non ce ne sono.
Ovviamente sarà anche 2d giusto?
Salve ragazzi, dato l'imminente uscita di Star Wars in blu-ray, volevo sapere se nei contenuti speciali del cofanetto completo, era presente anche quel bel documentario chiamato STAR WARS " L' IMPERO DEI SOGNI " ????
Grazie per eventuali chiarimenti.:p :p :p
Questo è il massimo che ho trovato...
Grazie mille, da quanto c'è scritto sembra che quel documentario non ci sia.:cry:
vorrei sapere con certezza la data di uscita di nemico alle porte, alcuni tipo AVM lo danno per il 24 pv, mentre amazon.it e altri siti per il 21/09
grazie
Ragazzi, una domanda:
Vorrei acquistare un lettore BR Samsung che offre in regalo la saga competa di Shrek in 3D. Non capisco se nei dischi sia selezionabile anche la versione 2D o meno.
Grazie a tutti.
Ragazzi play.com ha in lista la steel di F&f 5 per caso avete notizie se avrà l'italiano ?