Segnalo il Sony 55 A1 a 1999€ venduto da mediaworld...ho ceduto e sto aspettando l'email di conferma per fare il bonifico :D
Visualizzazione Stampabile
Segnalo il Sony 55 A1 a 1999€ venduto da mediaworld...ho ceduto e sto aspettando l'email di conferma per fare il bonifico :D
Anche io avrei preferito il 65 ma risulterebbe sproporzionato rispetto al mobile di appoggio, nel frattempo mediaworld mi ha mandato l'email di conferma e ho fatto il bonifico :cool:
Riporto sms ricevuto da unieuro:
Solo per te l'IVA non c'è! Da Unieuro i clienti Club risparmiano l'IVA su una spesa minima di 300E. Dettagli ed esclusioni in negozio. Affrettati,solo fino 30/4
A1 viene 1960 con sconto unieuro. Peccato abbiano tolto af8 dal listino a caso. Altrimenti avrei fatto la pazzia.
Può convenire provare a vedere nei negozi fisici, spesso è capitato che uno facesse la promo solo su dei modelli ma un altro su tutto...
Lg 55E8V a 2.481,08 non è male .. su ePRICE
1980 da euronics il sony 55A1
Per chi volesse entrare nel mondo oled oggi ho ricevuto il 55c7 da Monclick, 1259€. Tv nuovo ovviamente e di produzione recentissima.
Consegna in 3gg dallordine. Non me lo aspettavo viste le recensioni negative che si leggono online, probabilmente molte sono false
Ora è a 1400.
Sta a 1300 su "il rinnovato" ma non mi convince il fatto che sia scritto pari al nuovo
Come ho potuto capire sono prodotti ricondizionati e la garanzia è data solo da loro e non da LG.
Potrebbero anche essere prodotti già tenuti in esposizione, con centinaia (se non migliaia) di ore di accensione.
La mia politica di acquisto ricondizionati è (1) evitare quelli riparati (alcuni venditori come e-price danno la possibilità di distinguere) (2) avere un 25-30% di sconto rispetto al "miglior prezzo internet" (garanzia italiana).
Sembra restrittivo ma ho commprato così la mia Nvidia Shield ed ho fatto comprare un TV Samsung.
Con 100 euro di sconto su 1400 se lo possono anche tenere o meglio vendere a qualcuno che non sa che il miglior prezzo è 1400 (non sembra ma ce ne sono).
Ho acquistato da loro un lg55b7. Prodotto confezionato e sigillato regolarmente registrato sul sito lg per la garanzia. Al tempo erano disponibili tv provenienti da esposizione, tv a zero ore e tv nuovi imballati. Chiaramente lo sconto varia dal 50 al 30 per cento secondo la tipologia di prodotto.
Prima di pagarlo mi hanno dato la possibilità di disimballarlo e accenderlo per visionarlo in diverse condizioni di luce.
Sony af8 in arrivo. 2270 (Più una serie di buoni che avevo da usare e cashback).
Tra una settimana news.