Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Salve ragazzi
anche io sono da 3 mesi possessore di questo gioiellino della Philips, dopo tre mesi di utilizzo sono qui per darvi il mio parere su questo tv spero che la cosa vi sia gradita!
premetto che per scegliere questa tv ci ho messo quasi 4 mesi, stavo finendo casa nuova e quindi non avevo fretta di comprare ma solo di comprare meglio possi..........[CUT]
la cosa bella è che il pannello sembrerebbe perfetto....mentre nel c8 lg ci sono grossi problemi di banding ed oscuramenti. strano ma vero. l'oled 2018 è peggiore da questo punto di vista.

ragazzi 3 domande
1.questo o c8
2 come si comporta con sorgenti sd al momento guarderei solo quelle e qualcosa in streaming?
3 siccome voglio metterla attaccata al muro (3,5cm staffa vogel's) vorrei sapere la sporgenza del cavo alimentatore e se l'ambilight sarà inutilizzabile a quella distanza?

grazie mille a chi mi aiuterà nella scelta, la dovrei tenere almeno 10 anni...:):)

Bè un TV 4k con sorgenti sd non e proprio il massimo ti consiglio qualche abbonamento adeguato altrimenti prendere un oled full hd o un plasma usato

Bè un TV 4k con sorgenti sd non e proprio il massimo ti consiglio qualche abbonamento adeguato altrimenti prendere un oled full hd o un plasma usato

Beh certo qualcosa farò ma non subito, poi penso che il dtt migliorerà, con canali almeno in Hd (beh lo so' che sono cose che vanno a rilento) ed io vorrei essere pronto all'arrivo di contenuti migliori in alta definizione, come dicevo la tv la cambio una volta, spero:)
grazie cmq del suggerimento

E che pultroppo vanno troppo a rilento nel 2018 non trasmettono ancora in full HD pieno quindi,e son più di dieci anni che TV full HD sono entrati stabili nel mercato ,cmq il Philips da te citato si trova pure su amazon(una garanzia in caso di qualsiasi problema)ad un ottimo prezzo e credo sia un ottimo oled

Salve ragazzi
anche io sono da 3 mesi possessore di questo gioiellino della Philips, dopo tre mesi di utilizzo sono qui per darvi il mio parere su questo tv spero che la cosa vi sia gradita!
premetto che per scegliere questa tv ci ho messo quasi 4 mesi, stavo finendo casa nuova e quindi non avevo fretta di comprare ma solo di comprare meglio possi..........[CUT]

hai avuto modo di usarlo per il gaming? come si comporta?

no ancora nessun collegamento a consolle o pc, anche perché uso un monitor da 27 pollici serie Asus ROG sul pc quindi non sento il bisogno di collegarlo alla tv per giocare!

Salve ragazzi

zero le app in background stacca la spina, riattacca ed il settaggio torna quello vecchio "limite predefinito" :-(

zero le app in background stacca la spina, riattacca ed il settaggio torna quello vecchio "limite predefinito" :-(

questo non lo sapevo anche perché non ho mai staccato la spina da quando l'ho comprato (visto che non ho mai avuto problemi di lag o blocchi non ne ho avuto bisogno), ho solo fatto il reset dopo l'ultimo aggiornamento di fine settembre e ho rimesso 0. Però buono a sapersi in caso di mancanza di corrente so che devo rimetterlo a zero.

Ciao ragazzi,

per chi vede il calcio in 4K HDR, che settaggi usati? Con quelli classici (ISF per esempio) si ottengono dei bianchi troppo sparati.

Io credo di aver risolto utilizzando quelli suggeriti su un tutorial su youtube per l'HDR. Ovvero portando il contrasto a 100, ma abbassando il contrasto video a 70.

Voi come la settate? :)
Malaigo,anche io,porto il contrasto video intorno a 70 per il calcio in 4K,il risultato è buono👍

PROBLEMA

mente guardo youtube mi dice spazio su disco D insuff e va a scatti!!!

Ma la menoria D è quella di sistema cui si accede con root, l'altra partizione è libera a metà

Che posso fare ????

già fatto ma quelle "pesano" sulla partizione che ho già mezza libera, non sulla partizione RECOVERY D

il video è un hd di circa un'ora su youtube
ma temo succeda anche su altri
IMG_20181010_152225_01.jpg

Ultima modifica:
ma secondo voi va bene impostare al minimo la riduzione rumore? Con Netflix ho notato alcune volte un po' di rumore quando ci sono zone scure...Grazie