A me ancora non hanno approvato nulla ma di certo stanotte non mi toglierà il sonno haha:po
Visualizzazione Stampabile
A me ancora non hanno approvato nulla ma di certo stanotte non mi toglierà il sonno haha:po
DDT+Fattura uniti in un solo PDF per la CAM e per il rimborso la fattura in un primo momento poi DDT dopo loro richiesta. Il DDT h lo inviato quello di monclick semplice senza firma.
Anche a me ieri dopo tante peripezie hanno accettato il rimborso, ragazzi mi raccomando contribuite tutti alla discussione ufficiale di questa splendida tv, per migliorarla e settarla al meglio.
salve ragazzi, vorrei acquistare questo televisore ma ad oggi non c'è nessuna promo di samsung?
alcuni rivenditori come mediaworld ed euronics fanno la promo rimborsa l'iva ma non essendo cumulabile con altre non dà molto vantaggio. Che sappiate è possibile richiederla per acquisti su store online?
grazie
certo che cè la promo : Garanzia Burn-in Free Valida dal 01-10-2016 al 31-12-2016 acquista un TV Samsung della serie "KS", e ricevi in regalo* un pacchetto “Garanzia Samsung Burn-in” della durata di 10 anni.http://www.samsung.com/it/offer/burninfree
E che te ne fai? Chi tiene un tv 10 anni oggi? E poi una garanzia burn-in? Su un lcd? E' totalmente inutile! Se hanno un pregio gli lcd sta proprio nel fatto che non si stampano come i plasma! In pratica ti danno una garanzia su una cosa che non succede. Come se ti garantissero per 10 anni che il vino che ti vendono non diventerà acqua! Una presa in giro colossale!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum (non so se c'è un topic di presentazione, se così fosse potreste gentilmente indicarmelo?) mi è stato regalato la settimana scorsa un 43ks7500, ho preso spunto per la configurazione dei valori che ho trovato nel topic del 7000 (il pannello è lo stesso) .
Presento però qualche problemino nella visione di contenuti "rapidi" (in game mode giocando a titoli calcistici, o guardando partite di calcio) l'immagine perde per qualche istante definizione, sembra quasi vibrare e seghettarsi per poi tornare normale.
Ho provveduto a disabilitare tutti i filtri possibili, a impostare il valore nitidezza a 0 e ad alzare il contrasto a 90-95, il risultato è stato un miglioramento generale del problema ma non alla sua totale risoluzione.
E' possibile che sia un problema dell'upscaler e con i cotenuti in 4k non presenterò più il problema, il pannello è un po lento oppure qualche configurazione da sistemare? avevo letto sul forum di una modalita "pc" da impostare sul tv per l'hdmi, è reale? che benefici potrebbe apportare?
Grazie 1000 per il supporto ragazzi!
Credo sia meglio che utilizzi il thread specifico nato per il KS7000 ma che ora ospita un po' tutte le serie KS7000/7500/8000.
Lo trovi qui
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...55ks7000/page8
Mi sembra che anche altri abbiano notato i tuoi stessi problemi.
Qualcuno ha ricevuto la CAM ? Io dovevo riceverla lunedì o martedì scorso, venerdì ha scritto alla chat Samsung e mi han detto che aveva avuto un disguido e provvedevano subito. Ancora nulla...
Neanche io ho ancora ricevuto la CAM, Lukmasters come sapevi quando doveva arrivarti ? Io oltre alla comunicazione di approvazione non ho avuto mail per il tracking della spedizione o altro da Samsung
Ok grazie 1000 per la segnalazione.
In realtà il problema relativo a scie etc l'ho risolto cambiando altri settings, adesso è praticamente impercettibile. Invece ne ho notato un'altro problema di cali di frame. Comunque ho utilizzato il topic da te indicato.
Grazie 1000.