I 65" sembrerebbero soggetti a vertical banding, e lo dico da possessore, ad ogni modo sarebbe ottimale visionare il pannello prima di comprarlo.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi una domanda un pò più particolare... voi come lo pulite il pannello? non per la polvere dopo un semplice swiffer o panno elettrostatico l'attira senza nemmeno correre il rischio di graffiarlo, ma per le ditate di bambini o tecnico sky (già maledetto ahaha). Consigli?
buon giorno ragazzi! vi scrivo perche sabato ho visionato altri 2 tv hu7500 sempre da 65" e anche in questi il VB era evidente,sempre niente di sconvolgente tant'è che all'inizio erano riprodotti dei film, e mi sembrava non ci fosse nulla, ma quando ho preso i telecomandi e l'ho cercato apposta....eccolo la :P
in uno era parecchio piu "pesante" rispetto all'altro,ma entrambi lo avevano,e ormai ne ho visti davvero tanti....quindi mi sa che sul 7500 il VB c'è e basta (parlo sempre dei 65,i 55 non li ho proprio toccati)
ho potuto provare anche un 8500 ma purtroppo solo da 55 mannaggia!!! questo pero era perfetto,nessuno segno di VB neanche minimo
raga il 48" a 1399 su trovaprezzi :confused::eek::mad:
ditemi se non è un best buy questo?!?!?
e io che l'ho preso 2 settimane fa a 1539.....
qualcuno mi spieghi come fanno. solo 10gg fa quello stesso negozio lo vendeva a 1499 :|
PS nn voglio pensare male, ma sarà un caso che sono tutti della campania sti negozi?:sofico:
peccato che fino a ieri mattina su un noto sito con uno sconto che avevano loro se si pagava con paypal lo si prendeva a 1304€ incluse spedizioni, stavo per prenderlo e gia alle 16 del pomeriggio era gia esaurito.... e devo nuovamente aspettare... la disponibilità o optare per altri siti piu avanti quando il prezzo scala ancora....
@T3rr0r e @fetuser
per quanto riguarda la pulizia della polvere il nel mio tv in firma uso lo swiffer e va alla grande, per le ditate o piccole puntini di "acqua" che vanno su non so come, uso un panno che trovai dentro la confezione che bisogna bagnarlo con acqua poi strizzarlo forte e passarlo sui punti in questione e si pulisce meravigliosamente senza lasciare aloni o altro....... ;)
porcaputt.... ormai è andata.
comprato, meglio se non ci penso!
potrei sempre esercitare il diritto di recesso, ma oramai il vecchio tv l'ho già venduto
ma vai tranquillo, non ci pensare seno ci perdi salute XD
è cosi con tutto, se una cosa la vuoi in quel momento cerchi di prenderla dove costa meno sapendo gia che tra non molto scenderà di prezzo.... ;)
goditi ciò che hai!
Eliminata dai mondiali, come prevedibile, la piccola italia scendono ancora più velocemente i prezzi di questi TV di ultimissima generazione, aspetto il 55HU7500 intorno ai 1800 e poi procedo ;)
non vorrei essere nei panni di chi ha creduto nell'italia con la promozione mediaworld LOL
PS il 55hu7500 già si trova sotto i 1800. garanzia europa però
solo i 65" non scendono!!! :mad: sia il 7500 che il 8500!! anzi sono saliti!! mannaggia xD
Salve a tutti ragazzi sto per unirmi alla festa domani eur***cs 55 hu7500 € 2500 attendevo un offerta da parte di samsung ed arrivata dal 1 luglio fino al 31 agosto hd 500 gb con 40 contenuti uhd.
speriamo che passi il finanziamento ;).
per pulire lo schermo piccolo rimedio della nonna in un contenitore di quelli tipo vetril mettere 3/4 acqua distillata e 1/4 aceto spruzzate su di un panno in micro fibra non direttamente sullo schermo rimuove anche piccole macchie di unto derivate dalle dita della bambina io sono anni che l'ho uso e schermo perfetto :p
Ci puoi spiegare meglio la notizia " hd 500 gb con 40 contenuti uhd ":sbav:
vai sul sito samsung sulle offerte e uscita oggi:sofico:
:grrr: Cosaaaa????? Ho acquistato il tv 5 giorni fa e non posso usufruire di tale promozione ?!????