come mai io che ho un 42 mi trova questa versione?
pal10 PEAKS LDA2 download
TXPVTs20E
Version:2.609
Target:PEAKS
Visualizzazione Stampabile
come mai io che ho un 42 mi trova questa versione?
pal10 PEAKS LDA2 download
TXPVTs20E
Version:2.609
Target:PEAKS
io ho il 50vt20 ma di aggiornamenti ancora nulla...
Aggiornamento disponibile anche per il 42VT20. Eseguito. Tutto OK. :)
Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Quindi non è vero che solo le app free si possono utlizzare?
appena aggiornato al 2.515, ho un 50vt20, stessa procedura di HI-NRG :)
I modelli da 46 e 50 pollici anche in passato hanno sempre avuto firmware differenti nelle numerazioni.Citazione:
Originariamente scritto da utente21
Ho appena aggiornato anch'io, il viera market serve per poter scaricare le app e in questo caso a noi ci sono solo quelle gratis.
Scusate ma cosa servono le due funzioni aggiunte dalla aggiornamento? A livello di display e input lago nn ha aggiunto niente?
Aggiornato anch'io oggi su pana 46 vt20 firmw 2609 tutto Ok. Sembra, ma forse è solo una mia impressione, che si veda più nitido del 2601 che avevo prima.
Si infatti confermo dopo una attenta visione su questo nuovo firmware ho notato che la visione è più nitida e i colori molto più accesi, infatti ho dovuto modificare i settaggi che avevo.
Per il resto al momento a parte il Viera Connet con aggiunta MARKET e Facebook, tutto come prima.
Quali funzioni?Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Aggiornato anche il mio 46. A parte il già citato market non vedo cambiamenti di sorta.
Sapete dirmi se il decoder satellitare interno e' compatibile con la piattaforma tivù sat?
Aggiornato il mio 46Vt20 dal 2.600 al 2.609
Pal10 PEAKS LDA2 download
tXPVTS20E
Version: 2.609
Target: PEAKS
@Singhetta74:
con il mio V20 funziona bene tivusat (scheda + cam)!
Proprio ieri ho ricevuto e attivato su 50VT20 la scheda Tvsat con cam (Samsung SD). Funziona egregiamente (tranne Rai HD).