Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freccialata
Ho trovato un Hard Disk libero ed ho fatto la prova.
Mediaset Premium non permette di poter registrare dai suio canali, sia HD che SD.
Azz ! che sfiga, un pò me l'aspettavo...:(
certo che se ci fosse stata questa possibilità, sarebbe stato il massimo...:O
Citazione:
Al contrario, è possibile registrare dai canali free sia HD che SD.
Mi dispiace per te, cma63.
Questa è invece una buona notizia..., quindi con la CAM HD inserita è ancora possibile fortunatamente registrare i canali HD ed SD, basta però che non siano quelli appartenenti all'offerta di MediasetPremium.
Penso proprio che per Natale, mi regalerò la suddetta CAM HD così sfrutterò al massimo le potenzialità del ns. televisore.
Grazie Freccialata per la tua prova. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
@Maurizio1973]
Ciao,
premettendo che non sono un esperto e quindi non ho l'occhio critico che possono avere molti utenti di questo forum più esperti di me, ti posso dire che guardando la TV con le impostazioni di fabbrica e segnali SD ed HD (Rai HD) del digitale terrestre non noto alcun difetto di visualizzazione o scia...:)
Se comprerai il C750, vedrai che sarai più che soddisfatto del tuo acquisto...
Ciao
Andata,le tue parole mi hanno aperto il cuore oltre che il portafogli.:)
Certo dopo mille peripezie con sto bo..it.:mad:
Infatti ho fatto minimo 6 telefonate visto che per mail ci mettono tempo a rispondere tanto che insospettito e dopo aver letto qualche recensione sul negozio, avevo annullato l'ordine ma mi hanno detto che ormai era già stato processato.
E te pareva.
Prima dovevo acquistare sul loro sito poi no.
Alla fine mi hanno detto di fare l'ordine su ebay visto che ero iscritto e con pagamento paypal (purtroppo ho letto dopo il tuo messaggio maremio e sono andato di paypal al posto del contrassegno avendo soldi sulla carta).
Avrò fatto una fesseria?
Comunque pur pagando con paypal posso sempre apporre la dicitura accetto con riserva,giusto,sempre se il corriere non rompe le scatole.
Ma sarà affidabile sto bo..it?
Già sto fremendo.
Quando si acquista qualcosa online specialmente un tv 46 pollici si ha una gran paura.
Speriamo vada tutto bene e che mi arrivi un modello esente da problemi.
-
ho acquistato una decina di volte su BOW e non ho mai avuto problemi..
3-4 anni fa erano decisamente più simpatici e effcienti... crescendo si sono un po' rovinati..
-
@Maurizio1973
Stai tranquillo, il sito b..w è affidabile per quanto riguarda la dicitura fai come ha precisato freccialata ovvero scrivi :"PACCO INTEGRO. RITIRO CON RISERVA" vedrai che il corriere in questo modo non potrà fare alcuna storia...:D
Il C750 è veramente un'ottimo televisore anche se non è retroilluminato a LED.
Come tu già saprai oltre ad essersi classificato 1° nel test di Altroconsumo di Novembre 2010 ha surclassato seppur di poco il ben più costoso C8000.
C8000 giudizio finale BUONO http://translate.google.it/translate...TV-Review.html
C750 giudizio finale OTTIMO http://translate.google.it/translate...V--Review.html
Quando ti arriva facci sapere le tue impressioni.
Ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
sto sito vale mille punti!a chi ho fatto un regalo mi dica le proprio impostazioni 3d!hihihi
Più che giusto, io uso quelle citate in questo thread riprese dal sito HDTVtest.
La modalità standard è troppo "pompata".
-
Citazione:
Come tu già saprai oltre ad essersi classificato 1° nel test di Altroconsumo di Novembre 2010 ha surclassato seppur di poco il ben più costoso C8000.
C750 giudizio finale OTTIMO http://translate.google.it/translate...V--Review.html
Ciao ho letto la recensione che hai postato e devo dire che in base alla recensione si comporta molto bene,c'e' pero' un punto che mi lascia un po' cosi e cosi,cioe tra le cose che secondo loro non vanno dicono che ha alcuni problemi con l'uniformità dello schermo e offuscamento della retroilluminazione,praticamente il pannello da come sembra non dovrebbe essere omogeneo e avere un po' di clouding,ti risulta a te questa cosa? e ' ovvio che per fare questa prova devi stare al buio e mettere su una schermata nera,ti dico di fare la prova perche' almeno per me e' abbastanza importante che ci sia la piu' uniformita' possibile
dello schermo,e se possibile che sia esente o quasi da clouding.Fammi sapere sia te che gli altri possessori di questa ottima tv.
P.s. penso sia normale se uno spara la retroilluminazione al massimo ci possa essere qualcosa del genere,ma non credo che uno guarda la tv specialmente di notte con la retro al massimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Ragazzi proprio adesso ho parlato con lo shop dove ho comprato il mio 46C750 e con mia grande sorpresa mi dicono che non possono cambiarmelo perchè il tv presenta un graffio sulla cornice!!! e non posso avvalermi del recesso.
Sono senza parole!!!
Ciao,come e' andata a finire questa storia? dove lo avevi comprato il tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
...alcuni problemi con l'uniformità dello schermo e offuscamento della retroilluminazione,praticamente il pannello da come sembra non dovrebbe essere omogeneo e avere un po' di clouding,ti risulta a te questa cosa?...
Ciao, eccoti la mia esperienza col C750:
di sera, 4 luci led poste dietro lo schermo come unica fonte di illuminazione:
- retroilluminazione a 10 (il max x me con così poche luci): zero clouding
- retroilluminazione a 20 (fa male agli occhi): si nota non perfetta uniformità nell'angolo in basso a dx.
Di giorno ovviamente il problema non si pone minimamente, ma secondo me nemmeno a luci spente la sera: per vedere quel clouding si deve tenere una retro TROPPO alta, davvero fastidiosa. Dà molto più fastidio quella del clouding stesso.
Ciao,
Luca
-
Citazione:
....dicono che ha alcuni problemi con l'uniformità dello schermo e offuscamento della retroilluminazione...
sarà sicuramente come han detto loro che essendo degli esperti del settore hanno occhio critico e rilevato pertanto alcuni problemi di uniformità che , per mia fortuna o sfortuna non riesco assolutamente a cogliere pur facendo la prova che mi hai consigliato..:confused:
Citazione:
penso sia normale se uno spara la retroilluminazione al massimo ci possa essere qualcosa del genere,ma non credo che uno guarda la tv specialmente di notte con la retro al massimo.
La mia tv ha le impostazioni di fabbrica con modalità immagine standard e unica variante la regolazione consumo su automatico, ma ribadisco non ho comunque riscontrato problemi di clouding o di uniformità del pannello...:confused:
Il C750 è secondo me un'ottimo televisore dal rapporto qualità/prezzo eccezionale ma sicuramente non è perfetto...
D'altronde la TV perfetta purtroppo non esiste ancora e molte TV decisamente più costose hanno anche loro delle pecche...:( ( vedi Sony 46HX900 da circa 3.000,00 euro che a detta dei loro proprietari è carente nella gestione dei segnali SD e a circa 2,5 metri di distanza è quasi inguardabile....:O )
:)
-
Citazione:
@Maurizio1973
Stai tranquillo, il sito b..w è affidabile per quanto riguarda la dicitura fai come ha precisato freccialata ovvero scrivi
:"PACCO INTEGRO. RITIRO CON RISERVA" vedrai che il corriere in questo modo non potrà fare alcuna storia...:D
C8000 giudizio finale BUONO http://translate.google.it/translate...TV-Review.html
Quando ti arriva facci sapere le tue impressioni.
Grazie.
Io lcd a led li ho scartati a priori perchè affetti da maggior spurie e cavoli vari.
Attualmente meglio un ccfl che è una tecnologia ormai ben sviluppata che un led tecnologia ancora da limare.
Al massimo uno può buttarsi su un full led ma i prezzi di quest'ultimi sono molto alti.
Di recensioni ne ho lette tante del tv.
Tipo questa ben 5 stelle:
http://translate.google.it/translate...750/%26hl%3Dit
O questa:
http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...-ln46c750.html
Speriamo che rispecchi le aspettative.;)
-
Citazione:
Azz ! che sfiga, un pò me l'aspettavo...:(
certo che se ci fosse stata questa possibilità, sarebbe stato il massimo...:O
Non credo che sia un limite della Cam HD... ma il "Broadcast" che trasmette... almeno così appare sul televisore.
Immagini che ci siano dei diritti di Copyright da rispettare.
-
Allora mi confermate che con la retroilluminazione a 10 non abbiamo tracce di clouding e otteniamo una buona uniformita' di pannello?
poi vi volevo chiedere un'altra cosa (scusate tutte queste domande)l'angolo di visuale in verticale come vi sembra?perche nel mio caso la tv la dovrei mettere a parete con il divano di fronte,pero' la visione sarebbe stando seduti sul divano ad altezza cornice inferiore,praticamente la tv starebbe ad 1 metro e 20 da terra.
-
Citazione:
Non credo che sia un limite della Cam HD... ma il "Broadcast" che trasmette... almeno così appare sul televisore.
Immagini che ci siano dei diritti di Copyright da rispettare.
Infatti.
E' proprio per quello.;)
-
ok,prenderò sto tv 3d. mi sono convinto
questo sito è affidabile?
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...0_Occhiali_3D/
2 settimane sono troppe o giuste.
ma se voglio rpendere altri occhialini quanto costano?:O
ma dai ieri cera il link adesso non lo trovo + a 800 euri! dannazione!
tornerà a 800 euri?
-
redcoon non l'aveva più in catalogo io lo dovevo prendere li 3 settimane fa...
Qualcuno sa come fare con un file iso? per trasformarlo in mkv e farlo leggere al tv?