Su quel budget o poco più ci sarebbe il denon 1510ae nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Su quel budget o poco più ci sarebbe il denon 1510ae nuovo.
Ho aggiornato il file elenco dei modelli. Perdonate i campi incompleti ma a volte non sono riuscito a capire le caratteristiche dei modelli leggendo nei siti.
Prego chi suggerisce o trova un nuovo modello di inserirlo nel file e ripubblicarlo.
grazie
Allegato 20036
Sono indeciso fra arcam 19 e pioneer a70, pensate sia preferibile abbinare un integrato della stessa marca del sinto oppure no? L'arcam mi sembra non abbia il tasto frontale...
2 impostazioni un pò diverse tra i 2....il discorso marca è relativo
Appunto per questo chiedevo...sarei piu' propenso a prendere l'arcam ma non vorrei avere in multicanale una diversa timbrica fra i diffusori....anche se il pioneer ha il tasto frontale per la separazione pre finale, ma non ho capito che sistema usa l'altro integrato
L'arcam a19 ha un ingresso dedicato, selezionabile da telecomando, alla sezione finale, precisamente "AV".
Sotto questo punto di vista vai tranquillo ;)
Ragazzi sono molto interessato anche io alla discussionee vorrei capirci qualcosa:ho un Onkyo 808 dotato di pre-amp e vorrei pilotare le mie centrali MUSA 505 con un finale integrato per meglio apprezzare la qualità musicale, ma allo stesso tempo non vorrei spendere troppo: budget 150/200 euro .
Cosa mi consigliate?
Sul nuovo con quel budget a disposizione non prendi nulla,sull'usato magari con un po di fortuna può darsi.
Si sta parlando sempre di ampli con esclusione pre finale.Per capirci.
Ciao ragazzi,
vorrei mi toglieste un dubbio.
Attualmente ho un ampli Denon 3313 che uso per l'ht ed un Audio Analogue Crescendo che uso per l'ascolto in 2 ch e che, collegato al denon, funge da finale quando è in funzione l'ht. Il passaggio avviene in modo molto semplice attraverso il telecomando del AA.
Mi chiedevo, il Pioneer A-50 ha la stessa funzione? Sarei interessato al cambio tra l'AA ed il Pioneer appunto...grazie mille
A-30, per il discorso Finale....non ha il tasto sul telecomando, ma ha il solo tasto fisico sul frontale.
Se A-50 ha lo stesso telecomando, allora per farlo diventare Finale, si deve premere anche in questo caso, il tasto sul frontale.
ciao
Scusa SEBA77 ma il tuo audio analogue crescendo non è superiore al pioneer a50?
....è anche un Classe AB
meglio AB dell'aa che D del pioneer?
Attualmente ho un NAD C350 che pilota, come finale, 2 B&W 803 Matrix SII.
Vorrei regalare alle casse qualcosa di più, anche perchè con il Nad sono costretto ad usare il Denon X4000 come pre.
Cosa potrei prendere secondo voi, restando sotto i settecento euro nell'usato?
Grazie