Acquistato in un negozio Marco Polo.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Acquistato in un negozio Marco Polo.
Ciao.
@ Domix
Si può partire da dove si vuole, ma il parlare di prezzi e di dove acquistare è espressamente vietato nelle Discussioni Ufficiali.
Inoltre, se volevi discutere del mio intervento e spiegare il tuo punto di vista lo dovevi fare tramite MP e non in un post pubblico.
Due giorni di sospensione.
Ciao
@ Piratanero
Il rispondere ad una domanda OT, per di più appena dopo che avevo fatto notare la non pertinenza della domanda stessa, è pure OT.
Due giorni di sospensione.
Ciao.
Ciao ragazzi, sono un newbie di questo forum e colgo anche l'occasione per presentarmi...
Mi chiamo Emanuele, Lele per tutti.. piacere di conoscervi...
Ho un quesito da porvi,
Ho comprato da poco un wd tv(second generation) con firmware 1.01.75
Sto cercando di istallarci sopra un fw unofficial che mi permetta di fargli vedere la usb/lan
ho trovato solo fw UnOff che si basano su fw Off 1.03
dunque... le cose sono due..
o non ci sto capendo niente io(e credo che la cosa sia la più accreditata)
oppure non esiste un fw per la second generation
Spero(ma sono sicuro) che mi illuminerete a riguardo..
Un saluto, Lele
ciao a tutti!
mi pare di ricordare (ma forse sbaglio :( ) che esista un firmware moddato che introduce solo "migliorie estetiche".. (ed è aggiornato sull'ultima versione 1.03)...
come si chiama? è affidabile?
grazie!
PZZ
per Paolozz
Forse non è l'unico, ma è quello più citato.
Se dai una lettura alla discussione troverai i riferimenti al sito ed al firm di b-rad che non introduce solo modifiche estetiche, ma tutta una serie di funzionalità che possono interessare.
per Emanuele
per il modello originale esiste il firm cui ho appena accennato, per il nuovo, se non c'è già qualcosa sul sito citato non credo esista ancora nulla.
Ciao
Io ho letto gran parte delle 53 pagine della discussione, e non ho trovato un firmware che abbia solo migliorie estetiche.
Paolozz, se trovi qualcosa facci sapere, interessa anche a me :D
Cerca su google WDTV OSDMOD oppure LILIABE modCitazione:
Originariamente scritto da Spike7
Sono andato sul blog "ufficiale" del OSDMOD, ma si può solo scaricare, non so quello che fa, non ci sono caratteristiche o video... L'hai provato?
Il secondo non l'ho proprio trovato su google.
Strano, per il primo si trova, ad esempio:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=668.0
Per il secondo in effetti il nome è sbagliato, è Lilibabe e trovi info sempre sullo stesso forum qui:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1414.0
IL forum indicato è molto interessante da consultare.
Ciao
Grazie nordata, ho dato un'occhiata, ma è tutto in inglese...ehhehe :D
Qualcuno di voi li ha provati? Cosa comporta la loro installazione? È reversibile, ci potrebbero essere problemi?
Non mi interessa se il firm permetta di andare su internet o di lettori esterni, basterebbe un'interfaccia carina e veloce.
ATTENZIONE
Non aggiornate all'ultimo firmware
http://www.avmagazine.it/forum/showt...87#post2209287
@ Horuseye
Nell'altro tuo post, quasi identico a questo ed inserito nella discussione relativa al WDTV hai almeno specificato che si tratta del firm per la nuova versione di questo prodotto, la Live.
Non scrivendolo provochi solo dell'allarmismo inutile nei possessori del primo modello.
Inoltre il tuo post qui è assolutamente fuori luogo.
Hai anche inserito lo stesso post in due discussioni, cosa vietata.
In ultimo, come ho già scritto nell'altro mio messaggio, controlla i link che inserisci, altrimenti è comunque un post inutile.
Grazie.
Ciao
Ho scaricato il firmware OSDmod, qualcuno mi dà qualche delucidazione su come installarlo? Ho letto il readme ma non ho capito niente...
Il link non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da HorusEye