Gentilmente mi dite che porte devo aprire al router per il pop?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Gentilmente mi dite che porte devo aprire al router per il pop?
Grazie
... a memoria faccio come dice quà, ne di + ne di meno :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
-> http://www.networkedmediatank.com/wi...p/Image_Viewer
Beh appunto.
In questa descrizione, dove leggi della possibilità di poter vedere una piccola anteprima della foto prima che questa venga aperta?
Ps. ho appena trovato un film in divx che sul popcorn non mi funziona (ritorna alla schermata iniziale), mentre sul lettore divx e sulla xbox va perfettamente... mmmmmmmmm..... vi é mai successo?
@Stardust.Kyro
...fagli fare una ripassata con l'utility DivFix e vedrai che poi il film te lo legge.;)
http://www.divx-digest.com/software/divfix.html
p.s. @ais001 ....preparati a fare penitenza sui ceci. :Perfido:
... a me le fa in automatico, come apro la cartella me le carica 1 ad 1 :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
... ma siete certi di avere un PH esente da difetti??? :mbe:
Anche a me non dà le anteprime (non di default). Non le ha mai date, nè sull'A100 nè sull'A110 che ho ora, e che è il soggetto di questo thread. E ti assicuro che funziona egregiamente :D
... mi fate venire i dubbi che il mio sia posseduto :asd:
... eppure mi ricordo di aver visto le thumbs proprio in una conferenza x poi andarmi a scegliere le foto che mi interessava ingrandire :mbe:
... mi fate venire i dubbi che il mio sia posseduto :asd:
... eppure mi ricordo di aver visto le thumbs proprio in una conferenza x poi andarmi a scegliere le foto che mi interessava ingrandire :mbe:
caro ais001,
errare è umano, ma perseverare è diabolico. :p
oltre alla 8881 in udp e tcp ci sono altre porte da aprire al router? grazie:D
@badtoys
... mio fratello conferma e specifica: "tu le foto le vedi xchè le colleghi direttamente alla presa USB del pioneer che fa l'anteprima, il PH non visualizza un caxx di thumbs" :D
... porc..... ecco xchè io mi ricordavo di aver visto con la tv le anteprime nelle cartelle :asd:
Hai visto??? :D
Cmq a questo punto raga, seriamente, perché non segnalarlo?
Si tratta alla fine di una scemenza che penso sia facilissimo implementare in un prossimo software... io faccio larghissimo uso dei miei dispositivi multimediali per vedere foto quasi ogni giorno, e purtroppo così com'é, almeno per le foto il popcorn non mi serve veramente a nulla.
... beh, basta aprire un topic nel forum ufficiale del PH e fare un sondaggio, vedrai che quasi tutti votano "YES" x avere tale funzione ;)
Il problema é che non sono molto ferrato con l'inglese. Se qualcuno di voi apre il post, mi farebbe un grosso favore, lo voterò io e lo farò votare a molta altra gente.
Ps. per badtoys. Il film di cui ti parlavo continua a non fungere anche dopo divxfix, non c'é verso...
Nessuno mi risponde per favore grazie:pCitazione:
Originariamente scritto da supersimo85