Visualizzazione Stampabile
-
Grazie del link....ma si invalida la garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielsar
Grazie del link....ma si invalida la garanzia?
Non saprei, qualcuno dice di sì, sul sito avforum dicono di no.
Alcuni hanno fatto venire l'assistenza a casa dopo il rollback e nessuno ha detto nulla.
Forse se ne accorgono solo nel caso in cui il firmware installato non corrisponde ad una versione ufficiale prevista per la TV tipo quelle con numerazioni strane non ancora presenti sul sito LG.
-
Citazione:
Luis_87
Ragazzi ma come faccio a vedere video in 4k HDR dalla app di YouTube? Non ci riesco, l'HDR non parte. Grazie.....
Anche io vorrei sapere se lo HDR è supportato su Youtube (del TV) o no.
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
PacoRabanne
Anche io vorrei sapere se lo HDR è supportato su Youtube (del TV) o no.
Grazie in anticipo!
No, sulla gamma 2016 solo il G6 permette di vedere i video HDR con l’app di YouTube.
-
Citazione:
Dexter
No, sulla gamma 2016 solo il G6 permette di vedere i video HDR con l’app di YouTube.
Ammazza che fregatura....ma come mai?
Ho intenzione di provare il mese gratuito di Netflix visto che ho finalmente potuto attivare la fibra ottica dove abito....l'app di Netflix sul TV non ha problemi invece, vero?
Grazie ancora.
-
Citazione:
Luis_87
Ho intenzione di provare il mese gratuito di Netflix visto che ho finalmente potuto attivare la fibra ottica dove abito....l'app di Netflix sul TV non ha problemi invece, vero?
Grazie ancora.
L’app netflix del tv posso dire che è assolutamente perfetta
-
Citazione:
iafaccio
Anche a me hanno detto la stessa cosa,me lo portano in settimana
tutto ok, televisore consegnato e (per ora) perfettamente funzionante; hanno cambiato la main board e quindi il firmware è ritornato al 4.xxx.xxx. (naturalmente non ci penso neanche lontanamente ad aggiornarlo).Tutti i settaggi vanno rifatti (compresa la calibrazione pannello)
-
Citazione:
Luis_87
Grazie ancora.
Questione di codec e hardware. YouTube usa un codec proprietario per i suoi video HDR (VP9 profile 2), che richiede un hardware specifico che il B6 non ha (supporta solo il VP9 che serve per il 4K). Per Netflix invece non c'è alcun problema.
-
Su Netflix io però non ricordo di aver mai visto contenuti in HDR, solo in Dolby Vision...
-
Citazione:
Dexter
Questione di codec e hardware. YouTube usa un codec proprietario per i suoi video HDR (VP9 profile 2), che richiede un hardware specifico che il B6 non ha (supporta solo il VP9 che serve per il 4K). Per Netflix invece non c'è alcun problema.
Domanda tecnica: perché se si prova a fare il download di un filmato HDR da YouTube e lo si mette su un hard disk si vede in HDR ?
-
Direi di no, in quanto una volta scaricato, avrà comunque il codec non supportato dal B6
-
Citazione:
Bebez
Su Netflix io però non ricordo di aver mai visto contenuti in HDR, solo in Dolby Vision...
Certo ma è una cosa positiva. Il Dolby Vision è un formato HDR con metadati dinamici, migliore dell'HDR10 che ha metadati statici.
Citazione:
ilpata
Domanda tecnica: perché se si prova a fare il download di un filmato HDR da YouTube e lo si mette su un hard disk si vede in HDR ?
Non devi scaricarli da YouTube, avrebbero comunque il codec VP9.2 che la TV non supporta. Se vuoi scaricare gli stessi video che stanno su YouTube in HDR da vedere sulla TV tramite chiavetta o hard disk puoi farlo da qui: http://4kmedia.org/tag/hdr/
-
ciao, volevo porvi un quesito se per caso è mai successo a qualcuno...
da qualche giorno la TV fa una cosa strana, non so se sia la TV o una combo TV/Decoder Sky....
ultimamente quando passo da netflix con il telecomando sulla sorgente video di Sky mi da schermo nero e si sente sotto solo l'audio...
se provo a cambiare sorgente la cambia e se torno su netflix ci torna ma niente è cliccabile, come se si fosse impallato il TV
unica cosa che posso fare quando fa cosi è staccare la corrente del tv e riattaccarla e torna ad andare
a qualcuno è mai successo?
-
Citazione:
danielsar
Ce l'ho anche io Planet Earth 2 4k uhd,vero che é uno spettacolo? 😀
Dove si trova Planet Earth 24k? Il Mediaworld vicino casa mia,non ce l’ha.......
-
Citazione:
lucasil
Dove si trova Planet Earth 24k? Il Mediaworld vicino casa mia,non ce l’ha.......
Amazon.......