Segnalo su onlinestore.it il 65 B7 a 2390€, disponibile 3-7 giorni, mi sembra veramente un buon prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo su onlinestore.it il 65 B7 a 2390€, disponibile 3-7 giorni, mi sembra veramente un buon prezzo.
Ciao a tutti e bentrovati, era un po che non venivo da queste parti... spero tutti bene :)
ho una domanda da porre, sicuramente sara' gia' stato chiesto ma non ho trovato ancora nulla...
Ho comprato l'E6 un anno fa, per maledetta pigrizia ho procrastinato l'acquisto della garanzia LG aggiuntiva, e adesso scopro che l'hanno eliminata, non è piu sottoscrivibile. Cosa posso fare adesso? Esiste qualche buona garanzia acquistabile durante il periodo di validita' della garanzia della casa?
grazie.
Dopo un anno non credo sia possibile. Estendo (è una garanzia/assicurazione) si applica ad esempio entro 6 mesi dall'acquisto.
Ti converrebbe, come ultimo tentativo, capire sui principali siti di e-commerce quali sono le estensioni proposte e prenderti la briga di fare un tentativo telefonico. Io ho fatto così con Estendo e mi è andata bene.
ti è andata bene nel senso che sei riuscito ad attivarla dopo piu di 6 mesi?
Mi è andata bene nel senso che commessi di 3 negozi diversi mi avevano detto che doveva essere fatta contestualmente all'acquisto, invece alla Estendo mi hanno detto che non era indispensabile l'acquisto contestuale; mi hanno detto di andare al negozio XY che avrei trovato disponibilità , e così è stato - con loro entro i 6 mesi però.
Ragazzi un amico sta per prendere questo tv...ha trovato il b7 a 1400,c'è differenza tra garanzia europea e italiana?
Possono crearsi dei problemi?
Lg riconosce entrambe, casomai poi deve fare la procedura per “italianizzarlo”.. comunque ora che stanno uscendo i nuovi io attenderei...
LG 55B7V a 1299 su Yeppon ebay
Ancora non si trovano molto a giro ma Lg fa già promo sugli oled!!
https://altadefinizione.hdblog.it/20...euro-rimborso/
Per quel prezzo b7 tutta la vita
Sapete se e quando uscirà il Sony AF8 su Amazon.it?
Non so sé lo troverai su Amazon x adesso gli unici oled che hanno avuto in catalogo sono gli lg
Sul nuovo volantino mediaworld valido da oggi si conferma la promo Lg:
55C8 a 2499€ e rimborso di 200€
Non male come prima uscita
Buongiorno amici del forum! Vi leggo con interesse da qualche mese ma questo è il mio primo messaggio e grazie alle vostre recensioni e ai vostri pareri ho deciso di acquistare il Sony 55 A1 per il soggiorno.
Purtroppo non ho potuto approfittare del "senza IVA" di Unieuro e i prezzi sono saliti mediamente a 2400€... al di là del prezzo volevo chiedervi quale è la catena di distribuzione che offre il migliore e più affidabile pacchetto di garanzia alla scadenza di quella legale.
Ad esempio Onlinestore propone la tv a 2224,00€ + 99,91€ per garanzia extra e si affida a Garanzia3, non sarebbe male ma googlando ho letto pessime recensioni, sarei anche disposto a spendere di più se avessi la certezza di avere un servizio affidabile.
Grazie a tutti