se proprio devi cambiare io punterei almeno alle tesi 260 e al centrale tesi 760. per poco più di 20 euro di differenza non ci devi neanche pensare
Visualizzazione Stampabile
Cioe dite che sono meglio come frontali i 260 delle 504 /540??? Come centrale quindi prendo a prescindere il 760 cmq anche se premdessi le 540 non va a squilobrare l'impianto???
non lo squilibri
Ma qualcuno sa spiegarmi lemeffettive differenze tra le tesi 504 e le tesi 540??? Perche usate le 504 le troverei sulle 200 se nn ci sono sostanziali differenze mi tufferei su quelle più centrale 760...
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare un denon AVR-2113. Che configurazione mi cosigliate della indiana line? Se c'è qualcuno che ha lo stesso prodotto e mi può dare una dritta... Non sono un esperto e neanche un audiofilo. Solo avere una configurazione bilanciata e con un buon rapporto qualità/prezzo. Uso 70% Cinema (bluray, sky, ecc) 15% game, 15% musica.
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, mi sono deciso a comprare queste splendide casse, nello specifico inizio con 2 IL TESI 260, poi centrale e poi via con il resto.
Come si abbina con Onkyo o Denon? Per un 5.1 vanno bene l'Onkyo 313 o il Denon 1513?
Fatemi sapere!!!
Non conosco il Denon, ma l'onkio serie 3xx mi sembra un pò piccolino, io le pilotavo con un serie 5xx
Ciao!
Hai letto le caratteristiche del 313? Alcuni mi dicono che le pilota tranquillamente...altri che è piccolo non ci sto capendo niente!!!
Avrei pensato a questa configurazione che mi dite?
Denon AVR-2113.
nr 1 Coppia Indiana Line Nota 550 N
nr 1 Coppia Indiana Line Nota 260 N
nr 1 Diffusore centrale indiana Line Nota 740 N
Come configurazione cosa vi pare? Il sub ce l'ho già e ne prenderò un po più performante più avanti...
scusatemi se mi intrometto ma lenota 550 vedo che hanno altoparlanti da 135 mm contro i 120 delle tesi 540 e i 160 delle tesi 560... possono collocarsi nel mezzo e quindi rappresentare una buona via di mezzo per chi è indeciso tra tesi 540 e tesi 560 oppure parliamo di prodotto diverso completamente>???
ciao a tutti, vi prego di aiutarmi.
ho ormai deciso di acquistare indiana line.
i dubbi che ho sono 2:
1- meglio due tesi 540 o due front 260 + centr 760? andranno anche connesse alla tv, ma faranno prevalentemente musica; la stanza è grandina, 60mq c.a.
2- dopo l'acquisto mi rimangono a disposizione circa 200/250 euro per il sintoamplificatore. quindi pensavo a Sony str-dh520, Yamaha rx-v373 o r-s300. Sono una bestemmia???:eek:
attendo lumi, grazie