Ah ecco, infatti c'è il bollino giallo con scritto "2 settimane". Grazie per l'info, almeno ora so che è affidabile!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, ho visto in offerta a 899 l'55EG9A7V. Attualmente ho un plasma 42" hd ready.
Il tv viene utilizzato al 80% con sky (cinema e sport) e al 10% dtt, 10 % netflix.
Non abbiamo particolari esigenze, il problema del tv attuale è il fatto che sia solo hd e i riflessi ambientali sul vetro.
Acquistando un oled questi due aspetti migliorerebbero? Ha senso attendere la serie 8 4k o con le mie sorgenti è inutile?
Grazie
Salve a tutti, vorrei un consiglio sul acquisto di una nuova tv partiamo dal fatto che sarei piu orientato su una oled visto che da come ho capito sono le migliori sia come qualità del immagine sia come durabilità. L unica cosa di cui ho un pò paura è il refresh rate o meglio la velocità di aggiornamento visto che l' utilizzo principale sarà per vedere il calcio con sky e premium e vorrei evitare di avere immagini sfocate o che lasciano scie questa è per me la cosa più importante poi come seconda cosa vorrei avere anche il 3D in modo da poterlo sfruttare con i blu-ray è un opzione che mi affascina almeno per quel poco che ho potuto provarlo, e poi infine ma diciamo che questo e un aspetto che potrei anche poi trascurare con l'acquisto di un monitor... è l'imput lag basso per gaming collegandoci il mio pc
Io posseggo da settembre un oled LG C7 da 65" e devo dire che se hai la fortuna di beccare un pannello senza problemi è un signor TV. Io adesso ho fatto anche Sky Q e devo dire che le partite si vedono veramente bene (con tutti i limiti del segnale video di Sky, ma li il televisore non c'entra nulla).
Per quanta riguarda il 3D purtroppo è uno standard morto e lo puoi solo trovare sui prodotti del 2016. Da quelli del 2017 in poi non troverai nulla
ma è vero che come durabilità nel tempo gli oled sono piu forti rispetto ai LED? io per es. ho avuto il problema dei led bruciati che ho dovuto sostituire alla mia vecchia tv a led, ora mi dicono che questo problema non esiste piu sugli oled in quanto non hanno un pannello retroilluminato con dei led e quindi durano di piu ad eventuali rotture, è vero? o hanno altri difetti? conviene farci l estensione della garanzia?
@sarbatur
Questa discussione serve a
Tutto il resto è OT.Citazione:
indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, (...) chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare
Negozi iper, anche in 10 rate da 89,90
Scusate ma il reso anche per i negozi o grandi catene non è per legge di 14 giorni???
io ho acquistato il 55B7V da Euronics a 1638€ in 20 rate taeg 0
Per caso c'è qualcuno di Palermo che sa dirmi con certezza in quale negozio posso trovare disponibile l'oled LG 55EG9A7V?
Ho appena fatto un giro di telefonate, ma non riesco a trovarlo. Mi sa che ormai.................., ma secondo voi si può trovare a questo punto qualche offerta sul B6 a 1000€, aspettando ancora?
Il consiglio che do sempre e che il tv va comprato online x via del recesso in caso di problematiche
questo è vero ma quando l'online ti costa 50 euro in più, non ti da la comoda rateazione a tasso zero e, in caso di problemi, tu devi rimettere di tasca tua le spese di spedizione della TV?
personalmente hai mai riprovato a mandare indietro una TV? io sono fortissimamente tentato di andarmela a prendere domani all'iper...