Visualizzazione Stampabile
-
grazie , e per i filmati con immagini sdoppiate cosa devo mettere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tubo
grazie , e per i filmati con immagini sdoppiate cosa devo mettere?
per i filmati 3d con immagine doppia devi mettere fianco a fianco per quelli nativi cioè originali va in automatico.ciao
-
sto leggendo il thread .... è lunghissimo :) .... potete intanta dirmi come si fa a rifare dall'inizio il setup ? cioè voglio ripartire dall'inizio "casa/negozio" etc
-
ancora una cosa, ho tolto l'eco e il sensore luce ambientale .... mi sembra di aver capito che c'è un parametro per attivare/disattivare il local dimming, che va sempre tenuto attivato per una migliore qualità ... dove lo trovo per verificare come è impostato ?
-
Citazione:
marenghino
sto leggendo il thread .... è lunghissimo :) .... potete intanta dirmi come si fa a rifare dall'inizio il setup ? cioè voglio ripartire dall'inizio "casa/negozio" etc
PROCEDURA FACTORY RESET
Da effettuarsi preferibilmente dopo ogni aggiornamento software.
Premete "FRECCIA SU" sul telecomando e tenetela premuta, premete poi il tasto "ON/OFF" dalla tv (tenendo sempre premuta Freccia su). Comparerà sullo schermo la scritta RESET.
Dopo aver effettuato questa procedura la tv sarà come appena comprata, dovrete rifare da capo tutta procedura iniziale e rimettere i singoli settings.ciao
-
Citazione:
Dreamfolder
Ragazzi, l'ultima versione del firmware è questa? PKG1.504EUB-0002
scusatemi ma l'ho già visto tempo fa nel thread ma non lo trovo piu .... come si fa a verificare il firmware e per aggiornare il firmware ? io ho il tv collegato direttamente a internet con il cavo ...
-
Citazione:
seamount
scusatemi ma l'ho già visto tempo fa nel thread ma non lo trovo piu .... come si fa a verificare il firmware e per aggiornare il firmware ? io ho il tv collegato direttamente a internet con il cavo ...
controllo .Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] in fondo alla schermata usando i pulsanti /.
Selezionare [Supporto prodotto] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Selezionare [Informazioni di Sistema] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Vengono visualizzate le specifiche informazioni del televisore, come il numero di serie e le versioni software.
Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.
aggiornamento , .Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] in fondo alla schermata usando i pulsanti /.
Selezionare [Supporto prodotto] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Selezionare [Aggiornamento software] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Viene visualizzato un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento. Se non è stato scaricato alcun software, il televisore inizia la ricerca di un aggiornamento mediante Internet (se collegato).
Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.ciao
-
Citazione:
Macho
per i filmati 3d con immagine doppia devi mettere fianco a fianco per quelli nativi cioè originali va in automatico.ciao
purtroppo il filmato che ho visualizzato non e' partito in automatico in 3D e sia con fianco fianco che con sopra sotto non vedevo correttamente.visivamente rimaneva con le immagini sdoppiate/sfocate , era solo una prova , riprovero' con un altro file diverso .
mi piacerebbe capire perche' non e' stato riconosciuto come 3D in modo da capire in anticipo se un particolare file sara' visualizzato correttamente.
-
Citazione:
tubo
purtroppo il filmato che ho visualizzato non e' partito in automatico in 3D e sia con fianco fianco che con sopra sotto non vedevo correttamente.visivamente rimaneva con le immagini sdoppiate/sfocate , era solo una prova , riprovero' con un altro file diverso .
mi piacerebbe capire perche' non e' stato riconosciuto come 3D in modo da capire in ant..........[CUT]
con fianco a fianco deve andare,se vedi doppio e sfocato cè qualcosa che non va negli occhiali,li hai caricati?
-
Citazione:
Macho
con fianco a fianco deve andare,se vedi doppio e sfocato cè qualcosa che non va negli occhiali,li hai caricati?
scusa se ti rompo ancora .
gli occhiali sono carichi, il discorso fianco a fianco pensavo fosse valido per 3D tipo sky dove lo schermo e' diviso a meta' e si vede l'immagine doppia.dopo aver messo fianco fianco nei canali sky vedo lo stesso tipo di immagini sfocate che vedo col filamto che ho provato.
sembra che il tv non riconosca che il filmate e' in 3D e non trasmetta agli occhiali l'informazione...
comunque mandami pure a quel paese ... riprovero' stasera con altri file e ricarichero' gli occhiali...
ciao e grazie.
-
Citazione:
Macho
Ciao Dream giustissimo tu crei i vari setting farai ad esempio per i canali del ddt sd e hd 2 setting diversi su cinema1 tanto la tv riconosce anche il segnale oltre alle fonti e su cinema2 farai i setting sport per i bluray su hdmi1 farai cinema 1 film e su cinema2 film animazione per il gioco su hdmi2 farai su gioco originale il gioco online su g..........[CUT]
quindi vuoi dire che per ogni singolo ingresso hdmi posso avere tutti le "scene" diverse, ciop su hdmi1 posso settare lo "sport" diverso da come setto "sport" su hdmi2 ?
-
Citazione:
seamount
quindi vuoi dire che per ogni singolo ingresso hdmi posso avere tutti le "scene" diverse, ciop su hdmi1 posso settare lo "sport" diverso da come setto "sport" su hdmi2 ?
si ad ogni ingresso puoi fare setting diversi ed in più nel ddt puoi fare due setting diversi per i canali sd e quelli hd e la tv li riconosce in automatico senza dover cambiare scena.ciao
-
Citazione:
Macho
PROCEDURA FACTORY RESET
Da effettuarsi preferibilmente dopo ogni aggiornamento software.
Premete "FRECCIA SU" sul telecomando e tenetela premuta, premete poi il tasto "ON/OFF" dalla tv (tenendo sempre premuta Freccia su). Comparerà sullo schermo la scritta RESET.
Dopo aver effettuato questa procedura la tv sarà come appena com..........[CUT]
veloce e preciso, un grande grazie :)
-
Citazione:
tubo
gli occhiali sono carichi, il discorso fianco a fianco pensavo fosse valido per 3D tipo sky dove lo schermo e' diviso a meta' e si vede l'immagine doppia.dopo aver messo fianco fianco nei canali sky vedo lo stesso tipo di immagini sfocate che vedo col filamto che ho provato.
sembra che il tv non riconosca che il filmate e..........[CUT]
tubo questo è strano ,onestamente io guardo bluray 3d originali, ed ho provato una volta un mkv 3d e si vedeva con fianco a fianco.onestamente non so più cosa dirti.ciao
-
Citazione:
tubo
sembra che il tv non riconosca che il filmate e..........[CUT]
Dunque se metti un bluray 3D, o cmq una fonte NATIVA in 3D la tv lo riconosce automaticamente e passa in modalità 3D.
Per materiale non nativo devi premere il pulsante 3D sul telecomando ed avviare quello simulato. Se trovi 2 immagini, una a destra e una a sinistra devi selezionare FIANCO A FIANCO.
hai acceso gli occhiali? Sono carichi? Se si vede sfocato è il video che è scadente! prova un bluray 3D e vedi se hai problemi nel vederlo.