Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zimbato
ieri , per esempio, ad un normale cambio canale, si sentiva solo la voce senza immagine, non prendeva più i comandi da niente, e poi si è chiuso e si è riavviato. Ma se non dovessero risolv..........[CUT]
A me dava lo stesso identico problema ed ho scoperto facendo svariate prove che era causato dall hd esterno alimentato da usb su cui tengo i files video. Ora non lo lascio perennemente connesso e quei problemi non si sono più manifestati.
Invece proprio ieri si è accesa da sola su google play e pur premendo il tasto tv per tornare sul digitale terrestre non accadeva nulla... Al riavvio si impostava sempre sul menù home senza poter vedere i canali tv... Ho risolto con un reset di fabbrica, ed alla prima accensione mi è comparsa notifica della presenza di un aggiornamento... A questo punto penso che il download automatico abbia creato qualche conflitto
-
Citazione:
robrock
se non risolvono sostituzione con AF9 o AG9. Se ti dovessero proporre un AF8 o AG8 non accettare. Hai un top di gamma e, se necessaria la sostituzione, devono sostituirlo con top di gamma. Questo ovviamente se sei sotto garanzia
Si, la TV è stata comprata ad Aprile 2018, quindi abbondantemente ancora in garanzia. A me, l'AF9 andrebbe bene tranquillamente se non sistemano il mio.
-
Citazione:
zimbato
Si, la TV è stata comprata ad Aprile 2018, quindi abbondantemente ancora in garanzia. A me, l'AF9 andrebbe bene tranquillamente se non sistemano il mio.
Facci sapere come va a finire, se sistemano o se te lo cambiano
-
Io avevo diversi problemi di reset, in parte risolti usando la rete ethernet al posto della wifi
2 settimane fà ho fatto un factory reset e la situazione sembra essersi risolta
-
Dopo l’aggiornamento al firmware 6.6520 via usb e reset alle impostazioni di fabbrica l’audio è peggiorato sensibilmente. Tra l’altro ora Netflix via AppleTV devo sentirlo a 25/26, prima era a 14/15. Anche sul MySky HD ho notato un peggioramento. Risulta a qualcun altro? Le impostazioni audio sono quelle postate anche su questo thread più o meno nei primi periodi. Aggiungo che ho notato ora che nella banda info, a fianco dell’indicazione della risoluzione video, appaiono due altoparlanti rivolti uno a destra ed uno a sinistra, non ricordo se ci fossero anche prima. Grazie.
-
Beh, la ricalibrazione del livello audio non lo considererei un problema o peggioramento!!! D'altronde chi decide che sentire sky a livello di volume 20 sia "più normale" rispetto ad esempio a 30??? Anzi avere una rimodulazione della scala del volume consente di avere un volume più basso la sera quando tutti gli altri sono a letto e noi vogliamo vedere la tv.
-
Il peggioramento è dovuto anche ad una sorta di appiattimento del sonoro, a parte il livello del volume. Volevo capire se abbia notato solo io la cosa
-
C'è l'equalizzatore per questo. Probabile abbiano cambiato anche la taratura standard di questo.
-
Citazione:
zimbato
Comunque, chiamato l'assistenza, verranno a prendersi il TV. Speriamo bene, non vorrei che facessero più danni. Però la situazione sta diventando insostenibile: ieri , per esempio, ad un normale cambio canale, si sentiva solo la voce senza immagine, non prendeva più i comandi da niente, e poi si è chiuso e si è riavviato. Ma se non dovessero risolv..........[CUT]
Oggi sono venuti dall'assistenza SONY a ritirare il TV, parlava di sostituzione di scheda madre per risolvere il difetto. Speriamo bene!
-
Citazione:
zimbato
Oggi sono venuti dall'assistenza SONY a ritirare il TV, parlava di sostituzione di scheda madre per risolvere il difetto. Speriamo bene!
55 o 65 pollici?
Perché da quanto avevo capito gli interventi di sostituzione componenti (pannello escluso) sul 65 dovrebbero farli sul posto per evitare spostamenti vista la dimensione del tv
-
Ma è normale che io non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento OTA ad oreo? È stata bloccata di nuovo la distribuzione per caso?
-
Purtroppo mi sa di si oppure stanno centellinando gli aggiornamenti. Qualcuno scrive che gli è arrivato. Chissà magari ci sarà un nuovo aggiornamento a breve!
-
Citazione:
Airluck
55 o 65 pollici?
Perché da quanto avevo capito gli interventi di sostituzione componenti (pannello escluso) sul 65 dovrebbero farli sul posto per evitare spostamenti vista la dimensione del tv
55' A1 di Aprile 2018
-
Citazione:
Airluck
55 o 65 pollici?
Il 65" a me l hanno portato via per cambio scheda madre... E da quello che mi hanno detto tecnico ed assistenza clienti sony il pannello non lo cambiano, sostituiscono direttamente la tv
-
Citazione:
sussulimano
Il 65" a me l hanno portato via per cambio scheda madre... E da quello che mi hanno detto tecnico ed assistenza clienti sony il pannello non lo cambiano, sostituiscono direttamente la tv
Chiedo scusa, quindi a te hanno detto che per la scheda madre sostituiscono tutta la TV? Perchè a me ha detto che il difetto è nella scheda madre.