Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpata
No, il 5.30.XX ha aggiunto HLG, con i firmware precedenti solo HDR, infatti fino a una settimana fa lo vedevo in HDR
Guarda stai facendo un po' di confusione. L'HLG non è altro che uno standard HDR per i canali televisivi la cui particolarità sta nel fatto che se la TV è compatibile con HLG vedrai in HDR, se invece non lo è vedrai lo stesso contenuto ma in SDR. Ecco perché io con il mio E6 vedo Hot Bird 4k1 in HDR e tu no, io ho firmware 05.30.10.
Qui la news per quanto riguarda il B6: http://www.dday.it/redazione/23975/s...iornato-ad-hlg
-
Cosa significa questo ????? :confused::confused:
https://s1.postimg.org/1s5pinj3z3/Screenshot_002.png
1. Improvement
1)Qt-less Web Engine
2) Applying notification feature for App service ending
3) 2016 HDR standard (HDR10 / HLG)
4) No Signal Screen Image Slide image change
5) Amazon HDR mode change(2016,2017 MR)
Ho verificato è LO STESSO IDENTICO FILE!!!!
https://s1.postimg.org/2qyz117rpr/Screenshot_001.png
-
Citazione:
Dexter
Guarda stai facendo un po' di confusione. L'HLG non è altro che uno standard HDR per i canali televisivi la cui particolarità sta nel fatto che se la TV è compatibile con HLG vedrai in HDR, se invece non lo è vedrai lo stesso contenuto ma in SDR. Ecco perché io con il mio E6 vedo Hot Bird 4k1 in HDR e tu no, io ho firmware 05.30.10.
Qui la news pe..........[CUT]
Non credo sia corretto quello che dici, se non hai la TV compatibile con HDR HLG vedrai HDR e basta
Infatti la mia situazione è questa:
Prima con 5.30.03 vedevo HDR HLG
Prima con 4.31.25 vedevo HDR (dopo il rollback)
Adesso con 4.31.25 vedo senza HDR (dopo giornate con vento)
-
Vabbè ci rinuncio. :) Comunque è impossibile che tu vedessi il canale 200 in HDR con quel firmware e senza HLG... L’HDR sui canali televisivi è possibile appunto solo tramite HLG e tale aggiornamento sugli OLED 2016 è arrivato con la release fw 05.30.XX
-
Citazione:
ilpata
Beh dai, in molti abbiamo fatto l'estensione di garanzia e a qualcuno addirittura lo hanno già sostituito con un B7.
Se così fosse, non sarebbe nemmeno poi tanto male :D
No aspetta un attimo, davvero a qualcuno lo hanno sostituito col B7? Sei certo di questa cosa? Mi interessa perchè anche io ho fatto l'estensione fino al 2020, quindi, se così fosse, sarebbe davvero una cosa ottima.
-
Citazione:
Dexter
Vabbè ci rinuncio. :) Comunque è impossibile che tu vedessi il canale 200 in HDR con quel firmware e senza HLG... L’HDR sui canali televisivi è possibile appunto solo tramite HLG e tale aggiornamento sugli OLED 2016 è arrivato con la release fw 05.30.XX
:D Davvero !!
Prima in alto a dx vedevo comparire la scritta per qualche secondo HDR, adesso non più
Mentre con il 5.30.XX si vedeva la scritta HDR HLG
Anche con "Planet Earth II" su chiavetta vedo la scritta in alto a dx HDR.
-
Citazione:
darkchris
No aspetta un attimo, davvero a qualcuno lo hanno sostituito col B7? Sei certo di questa cosa? Mi interessa perchè anche io ho fatto l'estensione fino al 2020, quindi, se così fosse, sarebbe davvero una cosa ottima.
Sono sicuro di averlo letto su questo forum o un altro simile, credo che il problema fosse il pannello che presentava dei pixel rossi quindi bruciati, se trovo il post lo scrivo
-
Citazione:
ilpata
Sono sicuro di averlo letto su questo forum o un altro simile, credo che il problema fosse il pannello che presentava dei pixel rossi quindi bruciati, se trovo il post lo scrivo
Ok grazie, mi sembra solo strano che sostituiscano col B7 dato che il B6 è ancora in commercio; di solito il cambio con un modello nuovo (più recente, di valore uguale o superiore) lo fanno solo quando il modello difettoso è ormai fuori commercio e introvabile.
-
Citazione:
DMD
Cosa significa questo ????? :confused:....[CUT]
è una bella domanda... anche nel sito UK è la stessa cosa :confused:
possibile che abbiano sbagliato nome dell'aggiornamento? ... o comunque si sovrascrive verificando che a pari nome uno è più recente? hai provato?
-
Citazione:
darkchris
Ok grazie, mi sembra solo strano che sostituiscano col B7 dato che il B6 è ancora in commercio; di solito il cambio con un modello nuovo (più recente, di valore uguale o superiore) lo fanno solo quando il modello difettoso è ormai fuori commercio e introvabile.
Trovato ! Post 4771, c'è da dire che la TV era di Luglio 2017
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...83028&page=239
-
Citazione:
lupoal
è una bella domanda... anche nel sito UK è la stessa cosa :confused:
possibile che abbiano sbagliato nome dell'aggiornamento? ... o comunque si sovrascrive verificando che a pari nome uno è più recente? hai provato?
No. Non faró mai più aggiornamenti se non specificheranno che cosa vanno a correggere, le porte del router rimangono bloccate per i siti di aggiornamento LG.
-
Citazione:
DMD
Cosa significa questo ????? :confused::confused:
https://s1.postimg.org/1s5pinj3z3/Screenshot_002.png
1. Improvement
1)Qt-less Web Engine
2) Applying notification feature for App service ending
3) 2016 HDR standard (HDR10 / HLG)
4) No Signal Screen Image Slide image change
5) Amazon HDR mode change(2016,2017 MR)
Ho ..........[CUT]
Sembrerebbe una versione rivista dell'attuale firmware......però la versione é la stessa....
-
Citazione:
ilpata
Letto, grazie. Bisogna vedere se si tratta di un caso isolato o se è la prassi, comunque fa piacere leggere di questa sostituzione.
-
Citazione:
artax09
Sembrerebbe una versione rivista dell'attuale firmware......però la versione é la stessa....
E' lo stesso identico file,ha lo stesso codice hash.
-
Citazione:
DMD
E' lo stesso identico file,ha lo stesso codice hash.
Si ho verificato con md5 checker ed é identico, anche la dimensione è uguale al byte!🤔🤔