Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tevez1
anche il SONY A1 é crollato di 500 Euro é sempre stato 2999 ora sembra che il prezzo sia 2299
cmq se é vero che nella seconda metà del 2018 usciranno i primi pannelli 8k e microled Lg che produce i TUTTI i pannelli OLED e ha appena aperto una nuova fabbrica in cina i prezzi sono destinati a scendere ulteriormente.
anche perché la serie 2017 non é ..........[CUT]
Il sony A1 non so... prezzo troppo fuori portata... non l’ho mai seguito! Da settembre tenevo d’occhio gli LG e il Philips...
curioso di vedere sto discorso degli 8k....
per skyQ purtroppo devo aspettare ancora un paio di mesi perché stanno indietro con gli ordini... il mio B7 grazie al cielo è arrivato in condizioni magnifiche! Pannello praticamente perfetto! Ne sono molto soddisfatto!
-
Citazione:
Dario77
Il sony A1 non so... prezzo troppo fuori portata... non l’ho mai seguito! Da settembre tenevo d’occhio gli LG e il Philips...
curioso di vedere sto discorso degli 8k....
per skyQ purtroppo devo aspettare ancora un paio di mesi perché stanno indietro con gli ordini... il mio B7 grazie al cielo è arrivato in condizioni magnifiche! Panne..........[CUT]
hai ragione prezzo A1 fuori mercato infatti serie
KD-55AF8 (55"): 2.790 Euro
KD-65AF8 (65"): 3.790 Euro
ti ricordi quanto costavano gli A1 da 65 pollici?
5499 euro giusto 1 anno fa circa
ne vedremo delle belle con le serie 2018
nativi finalmente HDR10+ o Dolbyvision e non da aggiornare e almeno x LG processore Alpha9 nuovo
-
Citazione:
tevez1
hai ragione prezzo A1 fuori mercato infatti serie
KD-55AF8 (55"): 2.790 Euro
KD-65AF8 (65"): 3.790 Euro
ti ricordi quanto costavano gli A1 da 65 pollici?
5499 euro giusto 1 anno fa circa
ne vedremo delle belle con le serie 2018
nativi finalmente HDR10+ o Dolbyvision e non da aggiornare e almeno x LG processore Alpha9 nuovo
Difficile che me lo ricordassi quel prezzo...non ho mai seguito i sony e in generale i 65! Vabboh,auguri ai nuovi acquirenti... io ho già dato!! Per qualche anno sto apposto :)
-
Apprendo solo ora, quindi dolby vision sui modelli lg 2017 solo tramite app? Da lettore con disco non viene supportato? E se mando un file usb in dolby vision??
-
Citazione:
DarkKnight
Apprendo solo ora, quindi dolby vision sui modelli lg 2017 solo tramite app? Da lettore con disco non viene supportato? E se mando un file usb in dolby vision??
Sicuro? Non ho modo di verificare ma da qualche parte avevo letto che era un problema della serie LG 2016...
-
Non sono sicuro per nulla ,a una pagina fà così ho letto. Controlla.
-
Citazione:
DarkKnight
https://altadefinizione.hdblog.it/20...-Dolby-Vision/
-
Ahh ecco ok aveva un bug ma non è che non era riproducibile tramite hdmi. Ok, perfetto mi sembrava strano.
-
Citazione:
DarkKnight
Tevez s’è sbagliato e cmq HDR10+ non sará supportato da LG proprio perchè puntano su DV
-
Questo era gia chiarissimo.
-
Citazione:
DarkKnight
Questo era gia chiarissimo.
No perchè da come l’aveva scritto pareva un difetto la non compatibilità con HDR10+
-
Io parlavo dell'hlg, hrd10+ ne ero gia a conoscenza della sua mancanza.
-
Citazione:
Dario77
Tevez s’è sbagliato e cmq HDR10+ non sará supportato da LG proprio perchè puntano su DV
Confermo errore mio volevo scrivere che SONY A1 a OGGI niente DolbyVision invece LG serie 2017 é compatibile Dolbyvision
vi chiedo invece che compatibiltà hanno gli OLED 2017 con HDR HLG di SKY x le trasmissioni in 4K HDR HLG con SKYQ
Grazie
PS
LG serie 2017 compatibilità con tutti gli standard HDR, dall’HDR10 passando per HLG e Dolby Vision.
Sony A1 Aggiornamento del firmware alla versione v6.2671:Contenuti HDR Hybrid Log-Gamma (HLG)
Panasonic serie EZ :HDR=Sì – HDR10 + HLG
-
Scusate ma LG 65 C7 a 2340 euro su Onlinstore mi sembra un prezzo davvero troppo basso, è un sito affidabile? Qualcuno ha avuto esperienze? grazie.
-
Su onlinestore ho comprato qualche anno fa due televisori senza alcun problema, è affidabile, magari controlla l'effettiva disponibilità, io di solito acquisto solo quando i prodotti sono "disponibili" in pronta consegna, se dovesse esserci la dicitura "due settimane" o qualcosa del genere, di solito c'è da aspettare parecchio.