....perche' cosa ........sospettavi?Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
Visualizzazione Stampabile
....perche' cosa ........sospettavi?Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
L'unico sistema (testato) che fa meglio, fidati, è con il kit Nvidia Vision 3d che usa occhiali ir con pannello lcd da 120hz (60hz ad occhio) e scheda video dedicata di nvidia da almeno 300 euro! Anche con il Bt, fidati, si vede ghosting come gli ir quando il pannello è caldo! Io avevo il 3006.2 ed ora ho il 3007.1.... Beh, che dire, dopo un bel reset e impostazioni di cui sopra, quasi non lo vedo più il ct (se non in rarissime eccezioni).... Dopo che ho poi disabilitato anche il sensore eco (che tenevo sin dal 2002.0 su medio) anche per il 2d, si scalda in un secondo (20 minuti) e anche senza mettere il 3d! Anch'io oggi ero in centro commerciale e ho provato un sony: beh... aivoglia il ghost che si vedeva!! Molto di più del mio (e con almeno 6 ore di riscaldamento)....:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Si, scusami... sai la vecchiaia precoce ;) Circa Rapunzel invece adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug.... (mi hanno risposto quelli della Disney dicendo che probabilmente una partita è rovinata)... Il tizio l'aveva visto su ps3 e non notava artefatti!Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ciao lord ma a che modello sony ti riferisci? perchè se parliamo dell'810 di ct è quasi assente poi cè il 710 che essendo 100hz il ct si nota molto di più
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
ah ok domani provo, grazie, un ultimissima cosa stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
Adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug....Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
il modello e' l'810! Il Ct si vedeva e parecchio pure... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabry660
sospettavo che i difetti già detti nella visione di rapunzel fossero principalmente da imputare al bd5900
Lord... io per ora ho provato a guardarlo da pc e, se devo essere sincero ho notato anche io questi scatti in determinate scene... Piuttosto fastidioso direi.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Quindi direi che non è colpa del lettore Samsung... sembra essere un problema proprio del Bluray... :eek:
Salve a tutti mi dite dove posso vedere quando è stato attivato il tv per la prima volta e il suo timer vita io sono andato nel menù segreto e poi dove devo vedere?
Grazie
Ragazzi, vi giro la comunicazione intercorsa con il responsabile della Disney:"Gent.mo staff tecnico Disney,
ho recentemente acquistato il bluray 3d di Rapunzel, film meraviglioso, solo che ho notato che durante il cambio inquadratura (soprattuttoall'inizio del film) compaiono degli artefatti al centro dello schermo (pixel grandi, di vari colori) dovuti ad un probabile (?) problema di compressione del filmato. Il film è stato visionato su un lettore bd-c5900 della samsung e su un tv led c8000, sempre samsung.
Sono in attesa di una sostituzione del titolo anche se, navigando su internet ho notato che altri utenti lamentano lo stesso tipo di problema. Che sia una partita di film masterizzata male o cos'altro?
Potreste gentilmente verificare,
Vi ringrazio molto".
Questa la replica di Guido Panza di Disney: "per chiedere la sostituzione del disco, bisogna contattare la sede Disney di Milano, al seguente recapito telefonico:
02.290851
Personalmente, ho visionato il Blu-Ray utilizzando la PS3 come lettore e non ho notato alcun artefatto, quindi è probabile che alcuni dischi possano essere difettosi.
Buona serata,
Guido.
https://www.disneyconsumerproducts.com/Home/display.jsp?c_ontentId=dcp_home_pressroom_pressrel eases_dcp_home_pr_it_cibus2010_051010&forPrint=fal se&language=en&preview=false&imageShow=0&pressRoom =IT&translati_onOf=nul®ion=0&ccPK=dcp_home_pres sroom_press_room_all_IT".
Non so il perchè ma l'unico lettore dove si vede bene è solo la ps3... Chissà perche?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
contattato telefonicamente la disney a milano al numero di tel che lord ci ha girato..........NON SANNO NULLA E NON C'E' STATA NESSUNA LAMENTELA.
ho esposto il problema, e andavano subito a verificare.
per la sostituzione del blu ray bisogna andare dove lo si ha acquistato e se dovessero fare problemi per la sostituzione parlare direttamente con il fornitore !!!!
la telenovela continua..........
fatemi sapere e sopratutto telefonate allo 02.290851
Cmq il problema c'è... molti si stanno lamentando... e mi sembra strano che una "Disney"... abbia commesso un simile errore... :eek:
non so se qualcuno lo ha già pubblicato...
link: http://www.dday.it/redazione/3167/TV...ra-QWERTY.html
cosa ne pensate?
ciao