(la qualità non serve, devo solo far vedere a mia moglie qualche serie tv (vedo anche le registrazioni dal mysky?) così posso farmi di xbox sul GT in sala ;)
Visualizzazione Stampabile
(la qualità non serve, devo solo far vedere a mia moglie qualche serie tv (vedo anche le registrazioni dal mysky?) così posso farmi di xbox sul GT in sala ;)
@max161
Guarda..se vuoi un buon risultato, compra un modulatore tv che ti consente di eliminare i problemi di disturbi dei trasmettitori senza fili e costa la stessa cifra e anche meno a volte...
Devi solo verificare che la tua linea sia buona perché il segnale esce dal decoder con la scart e viene spedito all'antenna del dtt, da qui torna sul segnale del digitale terrestre ed è visibile in tutte le tv della casa con una semplice sintonizzazione dei vecchi canali analogici.
Risultato garantito!
Ciao
:D Scherzavo, pensavo fosse evidente anche dal tono e dagli "errori" nel post.... Centovetrine lo guarda anche mia madre, è davvero una bella soap! :D
Comunque, avevo ipotizzato una possibile spiegazione qualche pagina fa (2 o 3 giorni fa credo); penso sia dovuto a registrazione e visione contemporanea... ;)
bè .. è un bel bug ..spero risolvano al più presto.
Da oggi dovrebbero partire gli aggiornamenti per i pace giusto????
Cosi dicono....,chi conferma ??
In questo momento il mio Pace 865 non si e' ancora autoaggiornato e io non mi sogno minimamente di fargli fare l'aggiornamento manuale, visto quanti bug sono stati segnalati...
C'è la possibilita' che si autoaggiorni????
e cmq saremo avvertiti dalla letterina ??
Io lo uso con un trasmettitore Philips, e la distanza del Ricevitore è di circa 10metri con un muro in mezzo, e funziona benissimo, qualità a parte ovviamente (lo trasmetto su un TV 15"...ahahah). Tieni conto che il MySkyHD è connesso contemporaneamente in HDMI al SintoAV ed in SCART al trasmettitore.
Ciao,
Felice
Grazie ;)