Purtroppo il prezzo del 55b7v è salito. Aspetterò giorni migliori
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il prezzo del 55b7v è salito. Aspetterò giorni migliori
sperando che sia lo stesso Yeppon ....
Non vorrei prenderlo li per due motivi: 1) diritto di recesso: yeppon dice che non è valido se il prodotto è usato. Ma se lo accend e lo provo un paio di giorni e non ne sono soddisfatto come faccio ad esercitare il diritto di recesso? 2) garanzia non legale: a parte i 2 anni del costruttore, l’estenzione di yeppon è garanzia3 (fatto un giro in rete per le opinioni e la valutazione media è 0,5/5) . Aspetto una buona offerta su amazon per lo stesso modello. Per il resto yeppon sembra affidabile.
Boh io (toccando ferro) ho beccato un pannello impeccabile! Ho fatto svariati test di uniformità preoccupato per i diversi post di gente che lamentava difetti ma devo dire che mi è andata di lusso!
Sulla garanzia tengo d’okkio LG sperando rimettano qualche estensione tipo lg4life...
Il diritto di recesso per acquisto Online e 15 giorni per legge. L'unica vera estensione di garanzia e quella che offrono le case produttrici, quelle offerte dai Negozi fisici o Online sono assicurazioni.
Quindi puoi comprare tranquillamente e poi fare estensione con LG
Ieri ho contattato lg e mi confermavano che il programma di estenzione con loro non è più applicabile. Quindi o ci si fida di questi di garanzia3 o si aspetta l8offerta su amazon per usufruire della garanzia loro.
qualcuno sa se attualmente c'è qualche codice yeppon per fare il mega affare su ebay?
Buon di',su un sito
ieri mi ha preso un coccolone! Spulcio vari siti su internet e indirettamente finisco su un sito Non Convenzionale che si chiama Shoppati e mi trovo a leggere prezzi improbabili su alcuni pezzi pregiati di elettronica tra cui il Lg B7 a 650 euro...Ho fatto un sobbalzo poi mi sono calmato ed ho iniziato una meticolosa opera di reperimento info e ho visto che fa parte della nuova frontiera del metodo Ponzi o a Piramide...Tu non acquisti ma prenoti un qualche cosa che se altri come te pagano la 'prenotazione' inizi a scalare una fantomatica classifica fino al raggiungimento della vetta...Ok sono troppo vecchio per una cosa queste cose e visto che in gioventu' ci ho rimesso del mio per un gioco simile lo lascio ai temerari...O forse meglio dire sprovveduti...Pero' debbo ammettere mi sono scesi i lacrimoni se ci si lascia trasportare dal patos...
Guarda l’altro giorno un amico mi parlava di un sito simile (66x100)... lui tramite suo cognato (che si trova bene ordinando la) ha ordinato l’iphonex... ho dato una occhiata per curiosità e i prezzi sono pazzeschi ma i tempi di attesa possono essere di mesi! Leggendo le recensioni ci sono pareri contrastanti... mah,se trovo un lettore bluray a pochi soldi più avanti provo a fare un esperimento... per ora mi sono dissanguato col B7! Basta spese!
Buongiorno....ma che voi sappiate il 65B7 ha subito un calo di prezzo "standard" cioe' un po' ovunque? Perche' ieri ero all'unieuro ho visto sulla stessa parete sia il 65C(che ho preso ad inizio anno con la promo dei 500 euro di sconto) che sta ai "soliti" 2990 e il 65B7 a 2290....e non era segnato ne come "offerta" ne come fantomatico "ultimo pezzo" o "solo pezzo esposto" ecc.....bo mi ha colpito questa cosa, tra l'altro non avevo mai visto il B ad unieuro appunto ma sempre la serie C per cio' che riguarda i 65 pollici Lg.
Curioso come, oltre alle differenze gia' conosciute, bordino e piedistallo, ho visto che ci sono alcune differenze nella cover posteriore, non solo come colore ma come disposizione delle porte/connessioni e che il lato sinistro sia "aperto" per permettere una assai migliore possibilita' di raggiungere le suddette porte hdmi, mnetre il C ha una cover tuttotondo che fa bestemmiare in 8 diverse lingue allorquando, come nel mio caso, l'oled sia a muro con staffa fissa, e tra mano ecmuro rimangono 3 cm.....:mc:
PS: lo dico anche per esperienza personale perche' l'anno scorso avevo il 55B ed in effetti era mooolto piu' semplice raggiungere con la mano le porte laterali. Curiosa scelta di Lg...parrebbe quasi che il B sia piu' "predestinato" ad essere appeso mentre il C a esser tenuto sul piedistallo. Anche il Joistic sul C e sul lato posteriore sinistro mentre sul B presuo sia in basso a meta' schermo.
In ogni caso volevo fortissimamente il C e cosi' ho fatto perche' il bordino scuro mi piaceva decisamente di piu' ma mi ha colpito molto questa differenza del posteriore.