Vero ma con il digitale terrestre si vedono meglio i programmi chè con la normale tv analogiaca?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Visualizzazione Stampabile
Vero ma con il digitale terrestre si vedono meglio i programmi chè con la normale tv analogiaca?Citazione:
Ho visto il 46" questa sera a mediaworld: premesso che andavo un pò di fretta,quindi ho fatto giusto un paio di regolazioni(regolare il colore,ad esempio),devo dire che la tv mi è piaciuto,mi è sembrata decisamente buona.
Il nero è forse al top della gamma,di scie,sul demo che girava,non se ne vedevano(ma va detto che non era esattamente il giusto banco di prova),l'estetica è veramente molto gradevole.
Merita sicuramente un approfondimento.
Quindi il MW ce l'ha!! bene farò un salto settimana prossima:D
Ons...in quale MW l'hai visto?
Se è arrivato a MW a breve uscirà anche ad euronics che dite??:D
Perchè da me ad Ascoli c'è solo quello...
Mediaworld di Bologna: ce n'era uno messo sugli scatoloni del 40" serie S71(ed era in posizione molto defilata: non ho capito perchè l'hanno "nascosto" in quella posizione,in pratica me lo sono trovato davanti per caso,dato che in quella zona di solito tengono o le tv in promozione,o quelle più scarse,quindi non ci passo mai),con di fianco il 40" serie S86.
Chiaramente non mi sbilancio più di tanto: per una prova seria bisognerebbe tarare la tv.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quale MW a Bologna?
grazie.
Sì, sia la PS3 che la tv hanno hdmi 1.3. Non so quali siano gli effettivi benefici, credo una maggiore qualità e fedeltà delle immagini. Sì, il game mode abbassa a 6ms il tempo di risposta ma sincermante la differenza con 8ms non la noto.Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
A me hanno detto di sì ma tra i fogli non c'è nessuna garanzia pixel 0, solo quella normale di 24 mesi e l'estensione di 5 anni da compilare e spedire. Può darsi anche che la pixel 0 sia automatica per gli acquisti in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da paciugo
Dopo qualche altra prova posso dirvi che: il just scan è attivabile su tutti gli ingressi hdmi ma non sulle scart (leggero overscan) e mi sembra anche in component; è possibile regolare i settings per ogni tipo di modo (Dinamico, Film e Standard), questi restano in memoria e non devono essere risettati; i colori non sono settabili singolarmente, c'è però un menu (tinta), che però non appare in modalità tv, che abbassato fa diminuire l'intensità dei rossi (da 50 l'ho portato a 25): finalmente le facce non sono più rosse; ho giocato un altro pò a GT... senza parole. Che vi devo dire, accattatvill!:D
Ok, pero' mi sembrava che i dubbi maggiori fossero sulla dominate rossa e sulle zone scure affogate nel nero, queste immagini dovrebbero tranquillizarci... o no? Per la visione dei DVD e del segnale SD mi sembra che sono gia' stati dati dei giudizi piuttosto condivisibili...Citazione:
Probabilmente gli e' appena arrivato e quella era una posizione provvisoria... cavolo Roma e Bologna battono Milano o meglio la sua provincia... Dalle mie parti non sanno ancora quando gli arriva... pero' mi pare di capire che sia arrivato prima il 46' del 40'...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Onslaught, visto che sei super-pignolo (per tua stessa ammissione :D , come me peraltro), sentirti soddisfatto al primo contatto mi fa ben sperare... ;)
per regolare i colori in modo differenziale bisognerebbe provare ad entrare nel menu di servizio e vedere li che valori sono settabili!
Tutte ottime notizie tranne quella dei colori non modificabili singolarmente... ora che hai diminuito la dominante rossa potresti gentilmente fare una foto di un viso in primo piano? o dove' c'e' abbandonza di tinte arancioni e/o rosse? grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da burianico
x BURIANICO .........
Scusa sul mio M87 nn riesco a visualizzare i canali del digitale terrestre quando premo sul taso "d.menu" per memorizzare i canali, come da manuale, mi compare una scritta "non disponibile".
Perchè ??? Mi puoi aiutare ?
Allora su avforum incominciano a parlare di una diversa manifattura del pannello!
That letter tells panel manufacturer: S = Samsung, A = AUO (AU Optronics), C = CMO (Chi Mei Optoelectronics)
A seconda di chi si è occupato dell'assemblaggio ci sarebbe una resa migliore o peggiore del pannello!
Ho visto dei settaggi sullo stesso forum!!! Per le stesse fonti ci sono dei settaggi diversissimi!!!
Due sono le cose:
O hanno tv diverse oppure i gusti delle persone sono veramente molto vari!