@Drachetto
dai Catalyst control panel vers.7.5 mi permette di settare anche i 24 Hz: l'unica anomalia che ho notato è il tremolio della freccia del mouse su desktop mentre lo muovo.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@Drachetto
dai Catalyst control panel vers.7.5 mi permette di settare anche i 24 Hz: l'unica anomalia che ho notato è il tremolio della freccia del mouse su desktop mentre lo muovo.
Ciao
Qualcuno ha calibrato il monitor con un colorimetro (tipo Spyder o Pantone o ...)? Potreste spiegarmi in che modo procedete? Calibrate da un PC o e' possibile farlo direttamente?
Comprato oggi il 42 , ma ho scoperto un pixell rosso , dite me lo faccio cambiare ?
anch'io ho un pixel rosso in alto a sinistra, non si per la posizione in cui si trova .... Cambiano il televisore per un pixel ?
La Toshiba non mi risulta che sostituisca la tv per un solo pixel...
l'unica casa che lo fà è la samsung, e solo su prodotti Italiani.
cmq dopo l'esperienza che ho avuto con samsung, per un solo pixel, vi consiglio di tenervelo stretto il tv.
quoto Maya. Se non sbaglio esiste solo una norma, ISO?, che stabilisce il numero max di pixel bruciati per monitor, e penso che debbano essere almeno 4 i pixel bruciati per considerare un monitor difettoso (e credo valga anche per Samsung).
detto questo, un pixel morto... consideralo un successo :)
Ti ringrazio tantissimo, mi hai dato un'ottima notizia! Corro subito a mettere i nuovi drivers!Citazione:
Originariamente scritto da francob
Ma questo pixel lo hai notato solo vedendo determinati test o anche nella visione normale? Se durante la visione normale non noti nulla... non ne farei un dramma.;)Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Anch'io ho un pixel rosso centrale (va proprio di moda il singolo pixel rosso :) )Citazione:
Originariamente scritto da swarioz
Impossibile notarlo a distanza maggiore di 1 metro di distanza.
Quindi decisi di tenermelo.
stupendo sto scrivendo con wii e x3030 davvero fenomenale vedere il web con questo lcd:D
Soprattutto alla "magica" 640x480 del Wii ;)Citazione:
Originariamente scritto da federico964
a dire poco traumatizzante :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
non vorrei sbagliarmi ma tempo fa avevo letto che per quanto riguarda la norma della soglia dei 4 pixel bruciati si fa una distinzione tra i monitor destinati all'informatica e quelli per TV. Non mi ricordo però se è una norma tipo ISO o solo una distinzione fatta da qualche produttore ai fini della garanzia......Citazione:
Originariamente scritto da avdax
ciao a tutti ho l'x3030dg "37 da ormai 3settimane:) però quando è spento ogni tanto fà una cosa strana:( led rosso acceso, all'improvviso sembra che si accenda da solo, ma si illumina solo il led verde:cry: dopo circa un paio di minuti si spegne il verde e ritorna tutto normale:confused: succede anche a voi?è una cosa normale, oppure è un problema?:confused: voi quando lo spegnete, disattivate l'alimentazione con l'interruttore laterale o lo lasciate in stand by come faccio io?:confused: fatemi sapere grazie ciao:cry:
:nonsifa: non mi riferivo alla risoluzione, si sa che il wii non eccelle in questo ma il fatto che si puo andare sul web senza un pc e vederlo su questo lcd cosi enorme, abituato con un monitor da 17, tutto quà .Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Citazione:
Originariamente scritto da Il Puma
e' probabile che' sia attivato il timer accensione e spegnimento programmato nel menu' .