Sony 40Z5500, quale miglior DVD-recorder?
Ciao a tutti. Dopo aver installato lo Zettone, mi trovo con il vecchio DVD-recorder Samsung. Buono perchè mi permette di vedere i dischi con i DivX, è semplice da programmare ma non ha nè HDMI, nè digitale terrestre, nè USB e nè hard disk. Posso solo registrare su DVD-+RW.
Cercavo qualcosa con digitale terrestre, presa USB per leggere DivX da flash o hard disk esterno e che avesse un hard disk da min160GB per registrare.
Qualche consiglio?
Oppure meglio se mi attrezzo con un Hard Disk multimediale, così da leggere DivX, MKV e che possa anche registrare. Esiste qualcosa del genere? magari per leggere i DVD potrei pensare ad un BD.
DVD Recorder con Digitale Terrestre Integrato
Salve a tutti,
ragazzi ho cercato di leggere un pò su questo thread, e devo ammettere che oltre ad essere ultra-esperti in materia (a differenza mia che dovrei comperare il 1° :rolleyes: ) ho notato che si parla di prodotti e di costi che non mi riguardano.
A me servirebbe un dvd recorder:
- CON decoder digitale terrestre (anche NON interattivo visto che non utilizzerò la pay per view)
- SENZA HD interno (perchè altrimenti il prezzo sale :( )
- CON uscita HDMI
- CON la garanzia che se imposto una registrazione ad una tale ora, questa parta con certezza assoluta!!
- CON la possibilità di comprimere (se si vuole) la registrazione come con SP ed LP, come nei vecchi video-registratori!!!
Insomma mi servirebbe SOLO un apparecchio, dotato di decoder digitale, capace di registrare le trasmissioni del digitale terrestre, appunto!!!
Questo è quanto ragazzi...per il resto non avrei delle caratteristiche particolari da richiedere visto che non conosco in assoluto questi apparecchi...
Sto ponderando anche la possibilità di un apparecchio tipo il 4geek medley 2+ che sarebbe comodo per dimensioni e possibilità di "scrivere" direttamente su HDD esterni o pendrive, e che però fa anche altre cose che a me non servono: webserver, client torrent, edonkey e kad,può essere utilizzato come NAS o FTP, gestibile anche in remoto tramite web
Vorrei stare al massimo sulle 150 €...aspetto vostre segnalazioni e nel frattempo auguro Buone Feste a tutti ;)