Consiglio per acquisto videoregistratore con hard disk
Salve, dovrei comprare un videoregistratore con hard disk (80 GB sono più che sufficienti), sintonizzatore integrato per il digitale terrestre (meglio se HD) e buon upscaling a 1080 per i DVD e soprattutto per la TV SD analogica e digitale, in modo da poterlo visualizzare su un plasma full-HD 1080.
Le cose più importanti sono l'upscaling a 1080 da SD e la qualità di registrazione su DVD (ho sentito dire che i migliori masterizzatori in scrittura per PC sono i Pioneer, non so se è la migliore a scrivere i DVD anche per i videoregistratori).
Se tramite l'ingresso HDMI faccio arrivare una sorgente con audio 7.1, all'uscita HDMI o ottica avrò l'audio 7.1?
Ho già letto molte discussioni riguardo a videoregistratori con hard disk, tuttavia delle molte informazioni trovate, quasi punte servono a risolvere il mio problema.
Mi sembra che non ci sia una marca che viene ritenuta la migliore in generale (a differenza per esempio dei TV al plasma in cui è Pioneer), anche se mi sembra che molti preferiscano Panasonic o Pioneer.
Quali marche e modelli mi consigliate per il mio tipo di utilizzo?