Visualizzazione Stampabile
-
madòò io non ce la faccio più con sti operatori merd.... stranieri di samsung .. non si salva uno , cerchi di spiegarti ma è come se parli al vento e ti pigliano per cu... ora non mi fa caricare più i documenti , impossibile inoltrare nuova documentazione .. ma perchè da questo messaggio adesso ??? madonna che nervii !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Starlight
Che procedura hai usato per la richiesta CAM?
In che senso? Da questo link: http://www.samsung.com/it/offer/tivusatv2
Ho richiesto il premio accedendo alla mia area personale samsung people, ho seguito le istruzioni, caricato la foto completa e leggibile del seriale apposto dietro alla tv, ho unito il pdf della fattura e del ddt presenti nell'area personale di monclick uno a fianco dell'altro in un unico file, ho inserito tutti gli altri dati richiesti quali nome, cognome, cf, indirizzo per la spedizione ecc.
A quel punto ho inviato tutto tramite apposito pulsante e adesso resto in attesa della conferma.
:)
-
Nel senso che bisogna registrare prima la TV? Sul sito?
-
Su questo non ho una risposta in quanto il mio tv era già registrato avendo aderito prima al rimborso. In ogni caso credo di si.
-
Citazione:
Starlight
Nel senso che bisogna registrare prima la TV? Sul sito?
Citazione:
khael85
Su questo non ho una risposta in quanto il mio tv era già registrato avendo aderito prima al rimborso. In ogni caso credo di si.
Esatto, è come ti ha detto Khael.
Funziona così: se hai richiesto il rimborso il tv è già stato registrato dalla procedura per il rimborso, quindi, quando vai a fare quella della cam te lo ritrovi già registrato. Se non hai effettuato la procedura del rimborso devi prima registrare il prodotto (in questo caso il tv) così te lo ritrovi disponibile nella procedura di richiesta della cam.
Consiglio: esegui la procedura per il rimborso e poi quella della cam selezionando il tv come prodotto disponibile (vedrai che te lo seleziona automaticamente il sistema. ammesso che tu non ne abbia registrati più di uno. non so quante tv samsung hai :) ).
-
OK grazie, quindi cosa invio in questo caso il DDT o la fattura?
-
Al telefono mi hanno chiaramente detto che per gli acquisti online chiedono il ddt, ti consiglio di unirli e mandarli entrambi.
Se non lo farai, stai pur certo che riceverai una mail di richiesta di invio di ulteriori documenti, allungando di molto i tempi.
-
Mi sono arrivate ieri le mail di conferma per il rimborso di € 400 e anche della Cam.
L'KS7000 l'avevo comperato da monclik il 28/09/2016
Cya
Hispa
-
aahah che situazione di merd... non mi fa più inviare i documenti da quel link che arriva tramite mail da samsung .. sono due giorni che da questo avviso : " java.lang.Exception: Attenzione, non e' piu' possibile inoltrare nuova documentazione."
ma che significa davvero ??? li sto chiamando ogni cavolo di giorno.. le segnalazioni ci sono .. mi dicono di star tranquillo che comunque la pratica per il rimborso non mi verrà annullata.. è un problema con il loro server e blalbla .... ma io devo crederli veramente a questi ??? a nessuno di qua è capitato questo per inviare varie volte i documenti ?? domani dovrei .. ricevere una mail su questo problema e cmq li chiamerò ancora...
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
aahah che situazione di merd... non mi fa più inviare i documenti da quel link che arriva tramite mail da samsung .. sono due giorni che da questo avviso : " java.lang.Exception: Attenzione, non e' piu' possibile inoltrare nuova documentazione."
ma che significa davvero ??? li sto chiamando ogni cavolo di giorno.. le segnalazio..........[CUT]
Stai tranquillo.
Il tuo problema è stato inviare il ddt separato prima che te lo chiedessero.
Vedrai hanno accettato a tutti il rimborso.
Forse usano la tecnica semplicemente per allungare i tempi
-
ragazzi, avete visto che hanno messo la nuova promozione sui ks dei 10 anni di garanzia, ma solo per chi ha acquistato dal primo ottobre :(
-
Finalmente c'è stato un lieto fine ! Approvazione sia della Cam TIVÙSAT che per le 400€! Sia lodato il Signore!
La situazione si è sbloccata stamattina quando ho ricevuto la telefonata da Samsung dove mi continuavano a dire che tipo di errore riscontravo .... con la santa calma ho riprovato a farmi spiegare da capo invitando l'operatore ( straniero tra l'altro e nn è facile tanto farsi capire..) di prendere carta e penna e scrivere il tipo di errore generato. Quindi mi fa rimanere per dei munuti in attesa, avranno capito che dipendeva dai loro server e perdi più si saranno resi conto che inviavo documenti da circa una settimana ahaha, quindi mi fa è tutto risolto non si preoccupi , per la Cam il documento è approvato e gli abbiamo mandato la mail... per il rimborso di 400€ avverrà stessa cosa ed è in fase di approvazione! Io comunque se non vedevo la mail di conferma non dormivo tranquillo....anche se quando mi ha detto della prima approvazione sull cam mi ero già rasserenato del tutto! La mail del rimborso è arrivata qualche minuto fa !! Evvaaiiii ... ma che settimana ragazzi , veramente roba da esaurimento nervoso stare dietro mattina e pomeriggio dietro a queste cose.. c'è stato un momento in cui ho pensato che sarebbe finita a putt***.. .e non vedi una luce di uscita... ma alla fine l'importante è risolverle nel modo giusto tutto il resto passa....
-
Finalmente è finita l'odissea.
Ho venduto il vecchio plasma a 400 euro, quindi in definitiva ho pagato il 55KS7000 la bellezza di 480 euro.
-
Citazione:
Starlight
OK grazie, quindi cosa invio in questo caso il DDT o la fattura?
In molti hanno unificato il file PDF del ddt + fattura acquisto e inviato ,ma se mandi solo il ddt è uguale.
-
Grande Alex, alla fine è andata bene per tutti credo, non resta che buttarci nelle discussioni ufficiali ed abbandonare questo incredibile thread
Up: manca Starlight. La fattura è indispensabile. La scelta è: solo fattura o fattura+ddt uniti. Io alla fine ho optato per la prima, altri per la seconda. Non dovrebbero esserci problemi in nessun caso.