Rispondo io ..... magari interessa a qualcuno .....
Ho acquistato un' hardisk da 4TB e viene letto senza problemi ....
ciao
Visualizzazione Stampabile
io ho un problema con questo lettore. Con il vecchio firmware (01-04-160427-25-POP-427-802) tutto bene o quasi, qualche video non lo legge ma è raro. Con i nuovi firmware invece ho il problema dell'audio, non viene veicolato nell'hdmi. Il mio amplificatore non rileva alcun segnale audio. Ho provato tutte le configurazioni ma nulla, ho fatto vari reset di fabbrica inutilmente. Questo succede solo con gli ultimi 3 firmware, con il primo tutto bene. Chi mi può aiutare? Grazie
A me non succede ....
Evidentemente hanno cambiato qualcosa che il tuo amplificatore non digerisce ...
Le prove da fare sono:
1 - Provare un'altro cavo di nuova concezione;
2 - Provare il VTen diretto alla TV;
3 - Smanettare sui parametri in uscita audio del VTen e in entrata audio dell'ampli.
ciao
Siccome collegare con il cavo ethernet dal moodem al Vten è problematico ed ingombrante mi potreste consigliare un'antenna wifi usb che costi poco ma che funzioni decentemente in vendita sull'amazzone?
Dico sull'amazzone perchè con l'estensione per il browser ho 5 euro di sconto ed ho pochi giorni per utilizzarli.
Grazie.
P.s.
Pensate che il "TP-Link TL-WN823N Adattatore USB Scheda di Rete" possa andar bene?
Se devi leggere file corposi, lascia stare il collegamento in wifi...
Se è a quello scopo hai considerato le Popcorn Hour WN-150 o WN-160P? Le trovi su Ebay a nulla.
Ottimo! Procedi, allora!
Ciao a tutti.
Riesumo la thread per dire che stasera il mio caro VTEN credo sia passato a miglior vita :(
All'accensione il led lampeggia in continuazione con luce fioca, nessun segno di segnale video alla TV.
Avete idea se si possa fare un reset da spento? Dal manuale non ho trovato nulla in merito
"luce fioca" potrebbe essere alimentatore . Di solito sono da 12v come altri dispositivi tipo modem,router, nas; vedi se na hai un altro per provare controllando i Volt e la polarità.
Purtroppo l'alimentatore è un 5v 3A.
Non ho nulla di simile in casa
Così per completezza lampeggia anche la luce rossa della presa audio ottica, chissà che significa...
Possibile si sia corrotto il firmware?
----EDIT-------
Per curiosità, il server da cui scaricare l'app Plex è ancora in piedi?
Perchè sto pensando di prendere un VTEN usato, ma senza poter scaricare Plex non so se ha senso
non buttare i soldi su VTEN, prendi magari un firestick,apple tv o shiled cosi aggiorni pure la parte smart della tua tv.
Ho già Fire Stick, ma fa molta fatica con 1080p via Lan dal Nas, anzi via WiFi. Non è assolutamente all'altezza.
Non conosco bene gli altri due, ma non so se riescono a fare stream via LAN ad alti Bitrate.
Col VTEN usato spenderei poco e sarei a posto.