Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ad entrambi... si alla conversione siamo su quella cifra, difatti quando ho visto che sul sito americano di LG era prezzato a 3500 dollari ho chiamato il negozio (mi avevano avvisato telefonicamente) segnalando il gap di prezzo ma a quanto pare nonostante qui in teoria non ci sia IVA... ed il pezzo era da Jumbo, il reference LG qui in Qatar, mi conviene prenderlo direttamente su Amazon US.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Le prime, quale intendi? Cnet modificate? O Avs con nero alto?
Ho impostato su Expert1 quelle di CNET modificate e su Expert2 quelle AVS nero alto. Personalmente preferisco le prime perché sono un po' più luminose e tra l'altro somigliano molto a quelle postate da me pag. 1 del thread che mi ha aiutato a settare filmarolo. L'altra impostazione la "digerisco" poco: troppo buia per i miei gusti.
-
Citazione:
sev7en
Ciao a tutti, qui a Doha stamani e arrivato il 55 9300, prezzo 16000qri. Questo modello e lo stesso di cui si parla nel thread o uno nuovo? Domani vorrei prenderlo per cui cosa ne pensate?
Come ti hanno già spiegato il 9300 è la versione statunitense del 930V. Le differenze sono i 120 Hz invece dei 100 Hz usati in Europa e soprattutto il sistema di trasmissione: in Europa si usa il PAL, mentre negli USA, Canada, Giappone e Corea si usa l'NTSC. Se procedi all'acquisto fai attenzione a che sistema adottano da te se no non vedi un accidente!
http://www.oilproject.org/lezione/st...lizzo-816.html
-
visto che non riesco a vederne uno in zona mi sapete dire se la curvatura del pannello è più dolce rispetto ai modelli dell'anno scorso o uguale?
-
messaggero, grazie... ma a questo prezzo conviene prenderlo direttamente da Amazon US? Per i televisori di tale polliciaggio, quanto c'e' da aggiungere tra trasporto e altre, eventuali, tasse per la consegna? Qui in Qatar non c'e' IVA. Inoltre... allo stato attuale questo modello e' superato solo dalla nuova, dal costo elitario, versione 4k? Ho visto che anche Samsung propone OLED dello stesso polliciaggio ma RGB, qualcuno ha avuto modo di vederli dal vivo?
Grazie!!! e come sempre, forum e community di riferimento.
-
@ sev7en
Qui il planisfero delle aree geografiche dei sistemi PAL, SECAM e NTSC:
http://www.pinotti.co.uk/dvg/palsecamntsc.htm
-
Citazione:
matrix_*76*
visto che non riesco a vederne uno in zona mi sapete dire se la curvatura del pannello è più dolce rispetto ai modelli dell'anno scorso o uguale?
La curvatura del 930 è molto poco invasiva e nella comune visione praticamente non si nota.
-
Citazione:
sev7en
...Inoltre... allo stato attuale questo modello e' superato solo dalla nuova, dal costo elitario, versione 4k? Ho visto che anche Samsung propone OLED dello stesso polliciaggio ma RGB, qualcuno ha avuto modo di vederli dal vivo?
Dal punto di vista finanziario e delle spedizioni non saprei proprio cosa risponderti, però fai molta attenzione: dal planisfero che ti ho allegato prima in Qatar le trasmissioni dovrebbero essere PAL e a quel punto ti converrebbe acquistarlo su qualche sito italiano o tedesco, ecc. La versione 4k del 55" ancora non esiste e il 65" 4k dovrebbe uscire a breve: dipende da quanto puoi spendere se vuoi acquistare il 65". Lascia perdere il Samsung: credo che ormai non ne esistono più e poi la tecnologia RGB rischia di lasciarti a piedi perché la componente blu tende a decadere.
-
Grazie, gentilissimo. Vedo se domani riesco a farlo scendere al prezzo "corretto", ovvero tra i 10.000 e gli 11.000QRI altrimenti valutero' l'acquisto da fuori, magari quindi da qualche store tedesco che hanno "fama" di essere meno esosi degli italiani... consigli su tal fronte?
p.s: il TV e' bellissimo davvero :D
-
buongiorno a tutti di nuovo,
in attesa di ricevere anche io il tv, a tal proposito per l'utente che chiedeva di eprice, farò sapere com'è il servizio, ho a optato per il ritiro in pick&pay che era previsto per giovedì ma mi hanno spostato il ritiro da lunedì… mhà… speriamo si rivelino seri come ho sentito dire…
approfitto per una domanda ai possessori, ieri ho rivisto "live" il tv in CC, e a schermo nero senza immagini, si notano delle imperfezioni del vetro guardandolo di lato, tipo piccole ondine, questa cosa l'ho notata anche nella foto del tv appeso nei post indietro, vi risulta una cosa normale?
inoltre, ho appena letto nel post indietro che un utente non riusciva a registrare su usb, può essere un problema di modello/capacità della chiavetta? in caso qualcuno può confermare la riuscita del rec su usb? e se si con quali modelli?
Grazie ancora e scusate se sono domande magari già fatte…
rettifico per eprice: ho appena ricontrollato sul sito il mio stato ordine ed ora è slittato al 10/12! già mi "puzza" sta cosa…
meno male che almeno non ho ancora pagato! che cavolo mettono "disponibile" se poi non lo hanno in magazzino :mad:
-
Appena avvistato 930 a MW di Bologna a 2999 euro. Ma quello che mi ha fatto male al cuore è stato vedere un promoter SONY che ha letteralmente "massacrato" il nostro tv e fatto sbiancare la povera ragazza promoter LG. Faceva notare come nelle aree scure le sfumature venivano visualizzare a macchie di colore e che alcune lettere "sfarfalllavano" mentre si muovevano :-(
Magari non era calibrato... spero!
-
Citazione:
paoloP13
...approfitto per una domanda ai possessori, ieri ho rivisto "live" il tv in CC, e a schermo nero senza immagini, si notano delle imperfezioni del vetro guardandolo di lato, tipo piccole ondine, questa cosa l'ho notata anche nella foto del tv appeso nei post indietro, vi risulta una cosa normale?...
Le piccole ondine che si notano guardano il 930 di profilo di giorno probabilmente sono dovute ai processi produttivi del pannello e non pregiudicano in alcun modo la visione. Per le registrazioni non so cosa dirti: mai fatte. Il fatto che il TV ti arrivi così tardi credo che sia dovuto all'attuale capacità produttiva che non riesce a soddisfare la domanda e non a problemi con gli e-shop.
-
Se non la piantano di settarli in modalità shop che ha il controllo del movimento al massimo (che crea artefatti a gogo) ed il contrasto a palla, non ne venderanno molti. Purtroppo in questo hanno copiato Samsung ed è un errore.
-
Citazione:
andreac_fe
...Faceva notare come nelle aree scure le sfumature venivano visualizzare a macchie di colore e che alcune lettere "sfarfalllavano" mentre si muovevano :-( Magari non era calibrato... spero!
Certo che ne raccontano di cavolate nei centri commerciali! A me un commesso disse che si vedeva la scalettatura dei pixel! :muro:
-
Citazione:
paoloP13
buongiorno a tutti di nuovo,
in attesa di ricevere anche io il tv, a tal proposito per l'utente che chiedeva di eprice, farò sapere com'è il servizio, ho a optato per il ritiro in pick&pay che era previsto per giovedì ma mi hanno spostato il ritiro da lunedì… mhà… speriamo si rivelino seri come ho sentito........[CUT]
Io ho ordinato in preordine il 4k da 65 pollici.... Mi hanno rinviato la consegna di 3 volte... L'ultima comunicazione non mi garantisce la spedizione al pick & pay entro natale... Data dell'acquisto 11 novembre... Ovvio che il mio prodotto era in preordine e la cosa ci sta ma a naso mi sembra che di caz...e ne sparano parecchie.... La logistica in quegli uffici non funziona a dovere....