Scusa eh, ma non funziona nonostante la tua cuffia sia con connettore TRS o non funziona con l'adattatore?
Visualizzazione Stampabile
Scusa eh, ma non funziona nonostante la tua cuffia sia con connettore TRS o non funziona con l'adattatore?
non entra proprio il jack dentro... questo è stato detto da quello che leggo........
invece per quanta riguarda il firmware in quelli europei si può mettere il firmware che si trova sul sito samsung italia???
Ho capito che il jack non entra utilizzando l'adattatore, però non ho ancora capito se non entra anche il jack TRS senza adattatore.
Per il firmware, sarebbe consigliabile utilizzare il firmware specifico in base al codice originale della tv perchè i pannelli utilizzati in altre aree geografiche potrebbero anche non essere indentici, quindi meglio non rischiare....
cosa cambia tra firmware europeo e italiano??
a me funziona tutto. anche icanali del DTT sembrano essere ordinati bne
ottime notizie per le mie orecchie ;) sempre piu convinto di risparmiare comprando un prodotto EU
Per quanto riguarda Sky confermo anche io di vedere la palla che si sfuoca o tende a fare scatti sui lanci lunghi e credo sia proprio l'hd di M di sky che non è nemmeno 1080p :)
Qualcuno ha trovato altre impostazioni oltre a quelle in prima pagina?
come è la storia..? " a pensar male si pecca, ma spesso si indovina.....:D "
quindi non è un problema di pollici è proprio un difetto di questa serie......
non e che io usi il jack delle cuffie.... (userei cuffie wirless con chiavetta usb) le riconoscerebbe?
Ma ti riferisci al problema del jack cuffie? No perchè io starei per prendere il 65 pollici e delle cuffie no mi frega nulla l'importante che non saltino fuori difetti più gravi!