stazzatleta
Moderatore
no, a me interessa che passi tutto il messaggio video, poi sono io che regolo luna/croma in modo che passi solo la banda compresa tra 16 e 235.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea, puoi postare qualunque collegamento purché non porti ad aste
Però, una volta che ho visualizzato madTPG sul TV, come devo fare per avere il pattern di MadVR , scala Grigi e soprattutto i 100 IRE.
Ca...o, l'ho sempre fatto, ma ora come ora non c'è verso di ricordarmelo.
no, a me interessa che passi tutto il messaggio video, poi sono io che regolo luna/croma in modo che passi solo la banda compresa tra 16 e 235.
Mi sembra che fosse la stessa cosa che ho sperimentato io..... Per far arrivare il segnale completo devo impostare 16-235 su entrambi....
Scusa ma si può approfondire un attimo questo bug?ecco, però se poi fai girare HCFR vedrai che i pattern partono da 16.
il bug delle ATI è così. Ho avuto conferme al 100%.
domanda banalissima... mi pare che nel Catalyst non compaiano i numeri 0-255/16-235. Possibile quindi che quello che si portano dietro da anni altro non sia che un (possibilissimo) errore di traduzione in italiano?
Avete provato impostando i driver in inglese?
Guardate che vi dico per esperienza che coloro che vengono messi a tradurre, spesso non ..........[CUT]