scusate ma sono OT se chiedo qui dell' interattivita di premium
o non ce l'ha nessuno premium..? ;)
Visualizzazione Stampabile
scusate ma sono OT se chiedo qui dell' interattivita di premium
o non ce l'ha nessuno premium..? ;)
Buongiorno Amici,
ho da pochissimo acquistato un tv samsung 55d8000 e mi trovo di fronte ad un problema. Più o meno nel centro dello schermo c'è un'area tonda con un diametro di circa mezzo centrimeto in cui i colori risultano più chiari, più brillanti. E' come se un led sparasse una luce più intensa solo in questa piccola parte della tv. I Pixel si colorano, non sembrerebbe abbiano problemi, ma sono più brillanti e chiari di tutti quelli che ci sono intorno. Come dicevo sembra quasi che ci sia un led che spari più luce in quel punto o che il pannello in quel mezzo cm facesse filtrare più luce. Il difetto si nota maggiormente su colori chiari oppure se si guarda la televisione di lato. Mettendosi quasi di fianco alla tv il difetto è molto più evidente. So che è un problema di poca entità ma volevo capirci qualcosa anche perchè il mio occhio cade ormai sempre li. La tv è in garanzia ma essendo una tv ricondizionata devo rivolgermi direttamente al venditore e rimanere per molto tempo senza tv perciò volevo sapere se c'è qualcuno in grado di aiutarmi o se magari è un problema riconosciuto che con il tempo si risolve da solo. Proprio ieri ho spostato la tv, non mi sembra di avergli fatto prendere colpi, ma boh.. ora ho il dubbio.. Possibile che ho la tv da mercoledì e mi sono accorto di questo problema solo ieri?
Ok grazie mille,ma il tasto exit (quello sul telecomando?) lo devo premere a tv acceso o spento?Invece la funzione del ripristino plug e play a che serve?non dovrebbe ripristinare comunque tutto come alla prima accensione?e' giusto per capire a fondo le funzioni e differenze!:DCitazione:
Originariamente scritto da cesimaan
sostituendo il pannello intendi proprio il pannello o tutto il tv?credo che comunque lo terro cosi',inutile andarsi a cercare rogne,e' tutto regolare tranne questo piccolo dettaglio...adesso faccio un po di rodaggio e poi cerco di sistemarlo attraverso qualche setting.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Si il tasto exit del telecomando con TV acceso 10 sec, mi è stato suggerito direttamente da Samsung quandol TV presenta qualche anomalia e prima di richiedere l'assistenza Samnsug.Citazione:
Originariamente scritto da Giacomofelice
Il plug & play serve se vuoi rifare l'istallazione, la ricerca canali con modalità diverse (cavo antenna sat) una diversa configurazuine wifi ecc.
Il reset dal telecomando resetta tutte le impostazioni fatte con il plug&play.
Il factoring reset ti riporta il TV come uscito dalla fabbrica tranne gli aggiornamenti del firware che eventualme hai fatto
Cari amici, ho bisogno di aiuto...o di un esorcista. Ho acquistato qualche giorno fa il mitico 55D8000 garanzia Europa, mi sono trovato a fare i conti con la numerazione canali che può essere ovviata radicalmente con il metodo della "sbrandizzazione" o, più semplicemente, impostando un paese diverso di ricerca canali nei settaggi (nella specie mi è stato detto di selezionare Spagna o Germania). Fin qui nulla di strano direte tutti... semplice. Purtroppo non è così: nel menu del mio D8000 (prodotto ad Agosto) non esiste la possibilità di cambiare il paese per il DTT. In altri termini dal menu Canale nella sottosezione Nazione, dopo aver digitato il codice, mi appare solo la possibilità di cambiare paese per l'analogico. Cosa posso fare? E' capitato ad altri? Nelle discussioni non mi pare di aver trovato nulla al riguardo. Help me!
vorrei ascoltare tutto quello che si vede dal d8000(canali digitali e ps3 collegata tramite hdmi)da mio mini impianto hi-fi philips MDC 289.
Comunque sotto ho allegato le foto delle connettività e la scheda tecnica del mini hi-fi(philips MCD 289):
Questa la scheda tecnica:
http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf
sotto le foto degli ingressi
Retro
http://imageshack.us/photo/my-images...920111117.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...920111115.jpg/
Avanti
http://imageshack.us/photo/my-images...920111114.jpg/
la soluzione forse potrebbe essere questa:
Forse dovrei usare la presa Digital Audio Aut(OPTICAL) del D8000 per l'uscita,e l'ingresso AUX IN(quello che si vede nel secondo file e si trova frontalmente nel hi-fi)
Se così fosse mi servirebbe un convertirore audio da ottico a analogico tipo questo http://www.gebl.net/news_leggi.php?news=93 .
sbaglio?
Ok perfetto,allora faro' questo,ma logicamente resetta anche tutte le impostazioni successive al plug&play vero?tipo settaggi dell'immagine,colori ecc giusto?perche' io praticamente ho bisogno di poter ritornare al punto iniziale dopo aver provato a smanettare sui settaggi dei vari ingressi ecc.Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Se faccio il reset da telecomando tenendo premuto "exit" azzero i settaggi colori,luminosita' ecc oltre a canali sintonizzati ecc?
In definitiva non capisco alla fine la differenza tra il factory reset e questo con l'exit...se faccio quello con l'exit mi azzera canali,impostazioni varie e diventa come nuovo.giusto?
Se invece faccio il factory diventa come nuovo.Quindi e' piu' o meno la stessa cosa no?
Ultima cosa,con il reset dal tasto exit non entro nel menu segreto giusto?Grazie mille e scusa le domande ma mi piace capire le cose che faccio!
Puoi resettare le impostazioni, immagine, audio ecc. anche dai singoli menù, con il factory reset è un reset completo e più profondo che comprende anche le applicazioni Smart, queste poi si istallano automaticamente alla prima connessione.
No, con il tasto exit non entri nel menù di servizio.
Io proverei con questo se non risolvi puoi sempre fare un factoy reset dal menù di servizio, teoricamente questo lo dovrebbe fare l'assistenza perchè ti modifica la data della scheda madre e può creare problemi in caso di assistenza, mi spiego: se hai acquistato il TV in giugno, la data riportata sulla scheda deve essere antecedente alla data riportata sullo scontrino fiscale.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
nessuno mi sa dire come faccia a cambiare il numero di un canale ?? e come poter collegare il mio galaxy s2 al tv?
grazie
PS: ieri ho fatto un po di prove ma non riesco proprio a capire come fate in condizione di buio assoluto a dire che il nero del tv si confonde con l'ambiente circostante io le ho provate tutte ma il nero lo vedo eccome il lato positivo è che nel mio caso è omogeneo!
ho il firm 1007 mentre ora siamo al 1016.4 ma quali diffferenze voi che li avete provati si possono riscontrare a livello di immagine??
Nessuno mi sa aiutare ragazzi?. Il difetto si nota solo su sfondi chiari e maggiormente se mi pongo ai lati della tv. Guardandola di fronte si nota molto meno e solo su sfondi chiari con tinte uniformi. Ad esempio se metto la schermata test della samsung, per intenderci quella della spiaggia, non si vede proprio... Lo so ..sono un perfezionista ma piuttosto che tenerlo così lo vendo...
Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Per modificare il numero del canale in una SMART TV SAMSUNG si preme il pulsante SMART HUB del telecomando e si seleziona la voce CANALI. Selezionando questa voce a schermo comparira la lista dei canali memorizzati sulla tv in precedenza. Si seleziona il canale al quale si desidera cambiare il numero e si preme il pulsante TOOLS del telecomando. Si seleziona la voce MODIFICA NUMERO CANALE e si sposta il canale selezionato utilizzando le freccie sul numero desiderato, poi si preme OK.
per collegare il tuo galaxy credo basti accedere alla stessa rete del TV dal tuo telefono e poi dipende da che applicazione vuoi utilizzare. Io ho provato dal mio iPhone con app "Samsung remote" e funziona perfettamente
Non c'è nessuno che mi può aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da morris7
è un evidente difetto del tuo pannello, devi chiamare l'assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da Fabianza
Ma in questi casi,o in casi di evidente clouding o comunque difetti ben visibili ed evidenti,cambiano solo il pannello o l'intero televisore?ed eventualmente si tratta di televisore nuovo o ricondizionato?Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders