Visualizzazione Stampabile
-
Io devo provare ancora per bene le impostazioni grafiche, ma un miglioramento l'ho notato subito a livello di grafica mi sembra più definita e pulita, anche nelle fasi più concitate. Confermo anch'io il reeze della play, ma questo succedeva anche con bad company 2 e dipende più da errori comunicativi coi server solo in multi, almeno così dicono.
Per la questione armi apprezzo una cosa: finalmente l'usas è stato ridimensionato sia come danno, precisione e portata.
Il famas idem quindi per me, oltre alle altre migliorie che si scopriranno pian piano, gioco rivalutato tantissimo.
Diciamo che la valutazione del battlefield 3 dovrà partire da questa patch, prima era una sorta di "beta/demo".
-
grazie al cielo, prima se c'era in giro qualcuno con quei due fucili, era da piangere, con l'usas arrivavano da km dei colpi pazzeschi.
certo, una volta impossessatomi :grrr::sbonk: comunque è giusto così.
-
Onestamente io non vorrei esprimermi....prima si riusciva a giocare, ora no...il fuoco mirato è presso che impossibile (premesso che io monto solo i X1)...appena miri e premi R1, anche sparando brevi raffiche, il tutto sbarella troppo....ho capito che è funzionale al senso di verosimiglianza, e mi sta bene, ma allora dovrebbero far cadere giu i nemici dopo meno proiettili.....??!?!?!?
Da novembre a ieri sera, giuro, non avevo mai preso il nastro "soppressione" (quello per supporto che si ottiene infastidendo un nemico sotto il fuoco di supporto, che viene ucciso da un compagno di fazione)...bene, ieri, in unna singola partita ne ho vinti 4 :O
Lasciando i settings grafici tal quali, rispetto alle impostazioni pre-patch, il tutto mi rimane fluido come prima....rimuovendo l'anti-aliasing onestamente mi sembra di percepire più "seghettature" e obbrobri vari :muro:
Non lo so...leggendo il changelog, ci sarebbe dovuto volere 1 singolo razzo per disattivare i velivoli.....e non è così!!
Personalmente ritengo questo gioco un grande spreco di forze e risorse e potenziale.....spero che col tempo, magari, riesca a trovare un ottica un pelo più stabile, ma comunque secondo me il miglior gioco è quello che butti nella play, ti siedi, ed adori dal primo istante...in questo BF3 ci sono troppi "se" e troppi "ma".....rimango non convinto :confused:
PS: meno male che poi si è allentata la tensione su "autostrada di teheran" giocando col caro vecchio Simo.....lui nel carro, io gli salivo sopra scaricandogli Smav e G18 :asd:
PPS: leggendo in giro, pare che utilizzando il silenziatore si dovrebbe ridurre sensibilmente il rinculo del fuoco mirato....proverò!!
-
Un singolo colpo di Javelin ti porta il carro al 30% di vita :)
Io trovo che hanno fatto solo miglioramenti, e tutto finalmente diventa reale! Ora tutti gli accessori diventano fondamentali (bipode, fumo per i mezzi, MAV, etc)
Gran bella patch :D
-
Il javelin ora è terrificante e a volte anche con un singolo colpo disattiva il mezzo, provati anche gli stinger ora con un colpo si è giù finalmente, solo che hanno ridotto drasticamente la portata del lock.
Comunque ci sta ora prendere l'elicottero e fare i fenomeni è molto più difficile e bisogna avere sbloccato quasi tutti i gadget.
Provati anche i fucili di precisione, alcuni migliorati altri rimasti uguali secondo me. Il danno del m98 è stato ridotto alla lunga distanza per bilanciarlo con gli altri, ma non capisco il perchè dato che è quello di più grosso calibro.
Patch approvata pienamente:D
-
ho letto in giro che l'accoppiata di determinati accessori come Impugnatura e silenziatore dovrebbe portare a un malus per quanto riguarda la precisione e il rinculo, inoltre il soppressore dovrebbe essere più efficace.
Stasera proverò.
-
Talmente reale che ho passato il pomeriggio a rianimare e a buttare medikit per racimolare qualche punto,purtroppo anche oggi come ieri sera il gioco si è bloccato sicuramente colpa della patch perché non era mai accaduto,gente con l'usas pressoche sparita e nei cieli è un rincorrersi tra velivoli,ottimo.
Saluti. Barebone61
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè nonostante abbia riscaricato il pacchetto Back to Karkand NON trovo le armi che avevo sbloccato...tipo il famas o l'HK53??...cmq negli scontri ravvicinati continua ad essere molto ingestibile la mira...sia con l'attivazione che la disattivazione dell'anti aliasing...boh...molto bello graficamente ma sto sbarellamento dei movimenti proprio non lo digerisco!!
-
Oramai quando finisco una sessione di gioco ho una sensazione di un leggero mal di mare :Puke: Ho risolto con una "TRAVELGUM" prima di iniziare.
-
anche a me mancavano le armi poi uscendo e rientrando nel menù assegnazioni son tornate non capisco lo sbarellamento di qui parlate a me non succede bhò fateci capire meglio pls
saluti barebone61
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro
anche a me mancavano le armi poi uscendo e rientrando nel menù assegnazioni son tornate non capisco lo sbarellamento di qui parlate a me non succede bhò fateci capire meglio pls
saluti barebone61
In pratica per tutte le armi che sparano a raffica, o almeno per quelle che ho provato, è stata aumentata l'oscillazione della canna dovuta al rinculo peggiorando ulteriormente la già scarsa utilità dei mirini diottrici dal 4x in su.
-
Esatto...ma non solo, provate a mirare un nemico che sta correndo, è praticamente impossibile riuscire a centrarlo in maniera perfetta...se poi ha la specializzazzione "corsa" è ancora peggio....invece di correre vola!
-
Ma io ritengo decisamente il punto di forza del gioco queste sue peculiarità, d'accordo alcuni potranno storcere il naso, ma avete mai visto gente che con una mitragliatrice leggera spara raffica senza bipode come se niente fosse, in modo inarrestabile, dai....
Anche i fucili d'assalto hanno una gran potenza ma per poterli sfruttare bene servono non poca pratica. Ho sempre sostenuto che l'an94 fosse il migliore del lotto assieme al g3, provare per credere.
Vi lamentate del rinculo? Provate l'm60 e poi mi direte. Ma a mio parere è il miglior bilanciamento di gameplay mai visto su console, poi de gustibus è chiaro
-
il problema è che ci siamo abituati a giocare con famas e altri fucili che di rinculo non ne avevano proprio. Adesso è normale trovare più difficoltà.. dobbiamo farci l'abitudine ma va bene così.. *** ricordate che anche gli altri dovrebbero avere difficoltà :D
Peluse se hai mal di mare quando finisci di giocare vuol dire ke giochi trp :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marittiell
Peluse se hai mal di mare quando finisci di giocare vuol dire ke giochi trp :D
Infatti debbo ridurre le ore su bf3 solo una massimo poi passo su bf2 :D