Visualizzazione Stampabile
-
@ blackfluid
confermo che non rilevo alcun problema al momento con l'ultimo firmware. Puoi installare direttamente l'ultimo disponibile e passerai ad Oreo. Vedrai dei miglioramenti importanti sia come visione (in particolare in dolby vision) sia come interfaccia e reattività del tv
-
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa come impostare un ip fisso al wifi? Riesco a farlo solo per la rete cablata.
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robrock
@ blackfluid
confermo che non rilevo alcun problema al momento con l'ultimo firmware. Puoi installare direttamente l'ultimo disponibile e passerai ad Oreo. Vedrai dei miglioramenti importanti sia come visione (in particolare in dolby vision) sia come interfaccia e reattività del tv
Ho aggiornato anche io adesso e la reattività è aumentata decisamente. In termini di colori e impostazioni hai ritoccato nuovamente tutti i parametri?
-
No, io utilizzo come impostazione cinema pro e mi trovo bene. Ho letto che per chi ha fatto calibrare il tv è stata utile una nuova calibrazione ma personalmente ritengo sia il caso di intervenire sui parametri solo in questo caso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kali
Io dopo il penultimo update ho avuto diversi problemi e almeno una volta al giorno si freezava e dopo 1 o 2 minuti si riavviava
Ieri ho messo l'update di luglio, speriamo ...
il problema sembra ancora presente anche se è decisamente ridimensionato, siamo passati da 1 o 2 volte al giorno a 1 volta a settimana
ma sono il solo a cui di tanto in tanto si impalla? capita sostanzialmente al cambio tra smart e tv (i miei figli usano molto YouTube)
dato che nell'ultiumo changelog si parla di "fix" al wifi, il mio è connesso al wifi esclusivamente alla rete 5Ghz
-
Anche a me succede, ma dopo l'ultimo update decisamente di meno; resta nero e poi dopo un pò si chiude e si riavvia; a volte, nonostante ciò continua a rimanere nero e bisogna staccare la corrente.
-
mai successo, su nessuno dei miei due A1, e la parte smart la utilizzo moltissimo (netflix, youtube, timvision soprattutto)
-
Segnalato ora un aggiornamento software. Sto scaricando.
-
A quale versione ti riferisci?
Sul sito c'è ancora la v6.6520 del 1 luglio ...
-
-
anch'io all'accensione ho avuto notifica dell'aggiornamento,io sono ancora alla versione 7.0
non so se aggiornare, nel caso lo facessi devo salvarmi i valori della calibrazione perché vanno persi o rimangono salvati?
-
L'installazione non comporta perdite di dati. Però dato che ce lo hai calibrato e visto che per qualsiasi problema dovessi avere la prima cosa da fare è un reset ai dati di fabbrica copiati prima tutti i tuoi parametri
-
-
Ciao a tutti, domanda stupida...
il nostro tv da quello che leggo possiede un decoder satellitare.
io a casa ho l'impianto centralizzato che è collegato sia all'antenna tradizionale che alla parabola condominiale. l'antenna infatti mi esce da un miscelatore tv/sat.
avendo la tv un ricevitore sat, basta che collego un cavo dal miscelatore alla tv e gli faccio fare la scansione dei canali ? come li differenzia da quelli del digitale terrestre?
Grazie!
-
Io sono passato da wifi ad ethernet e per il momento nessun riavvio, la prima impressione è che il bug sia stato mitigato ma non completamente risolto ...