facci sapere come va con la bolletta elettrica.....
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
e chi vi ha detto che non ho cambiato la lampada?
Si, la mia cucina è molto grande e il samsung è un 50b650, praticamente lo stesso pannello del b850.
Vi assicuro che la differenza si vede, ma parliamo di plasma vs retroproiettore lcd e di un prodotto nuovo vs uno di quattro anni fa.
Detto questo, io sono contento di averlo acquistato, ma oggi c'è di meglio:)
uno dei motivi per cui non ho scelto mai un plasma è proprio quello di non aggiungere uno scaldabagno in salone, fermo restando che la qualità di alcuni plasma è indiscutibile,ma se sei nell'angolo di visione giusto il KDF te lo godi ancora alla grande. ;)
facci sapere per la prossima bolletta elettrica......
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
e chi vi ha detto che non ho cambiato la lampada?
Si, la mia cucina è molto grande e il samsung è un 50b650, praticamente lo stesso pannello del b850.
Vi assicuro che la differenza si vede, ma parliamo di plasma vs retroproiettore lcd e di un prodotto nuovo vs uno di quattro anni fa.
Detto questo, io sono contento di averlo acquistato, ma oggi c'è di meglio:)
Il motivo per il quale scelsi a suo tempo questo retro era il rapporto qualità prezzo rispetto ad un plasma che all'epoca costava almeno tre volte di più,adesso te li tirano dietro anche se quelli di qualità se li fanno giustamente ancora pagare.Quando consumeranno 180W come il nostro retro accarezzerei l'idea di un bel Panasonic con tecnologia proprietaria.;)